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Abbonamento annuale non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. P.

A: MY HERITAGE

17/11/2025

Gentile Heritage Support, vi contatto in merito all’addebito relativo alla fattura associata al mio account m.e.piras@gmail.com effettuato in data 16/11/2025. Desidero informarvi che non ero consapevole né di avere un abbonamento attivo né del suo rinnovo automatico e non sono nemmeno stata avvisata in merito. . Ho proceduto subito all'annullamento dell’abbonamento dal portale e pretendo il recesso immediato e il rimborso totale dei 120€ ai sensi del diritto di recesso previsto per i servizi digitali e trattandosi oltretutto di un rinnovo non intenzionalmente autorizzato. Attendo conferma , come già richiesto per mail il 16/11/2025, per iscritto dell’avvenuta presa in carico e il rimborso della cifra fatturata e addebitata. Cordiali saluti, Maria Elena Piras

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. P.

18/11/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. A seguito della sua richiesta, l'abbonamento dell'utente è stato annullato e rimborsato. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Monday, November 17, 2025, 2:16 AM reclami+20251117001601WvM@altroconsumo.it wrote:


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