indietro

ABBONAMENTO ASSOLUTAMENTE NON RICHIESTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. C.

A: MY HERITAGE

09/03/2024

Salve, gentilmente desidero un rimborso completo pari a 120€ per quest’abbonamento assolutamente non trasparente e non richiesto, non ho ricevuto nessun avviso prima della transazione e non è stato corretto, non soddisfatto dato che addirittura non ho neanche iniziato ad usufruire di un qualunque servizio presente sul sito in questione, in caso di non soluzione del problema procederò per vie legali, ringrazio questa piattaforma.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: I. C.

11/03/2024

Caro Ivan,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.​​Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Saturday, March 9, 2024, 11:56 PM reclami+202403092156256j0@altroconsumo.it wrote:ABBONAMENTO ASSOLUTAMENTE NON RICHIESTO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).