indietro

Abbonamento automatico senza scelta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. S.

A: MY HERITAGE

04/07/2024

Buongiorno ho fatto iscrizione al vostro sito per la prova gratuita e per visionare i contenuti oggi 4 luglio 2024 non solo non sono riuscito ad entrare nel sito ma mi ritrovo attivo tra i miei acquisti il pacchetto basic! desidero essere subito cancellato dai vostri database e di non avere addebitato nessun costo come da voi indicato.grazie

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: G. S.

28/07/2024

Caro Giuseppe,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Capisco che richiedi ulteriore assistenza in merito a un addebito recente e imprevisto e farò del mio meglio per aiutarti.Sfortunatamente, non siamo riusciti a individuare un account attivo registrato con i dettagli forniti.Puoi ricontattarci con l'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account?Attendo con ansia la vostra risposta.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

G. S.

A: MY HERITAGE

28/07/2024

Grazie Isabella per avermi risposto, molto probabilmente l iscrizione che avevo fatto non è andata a buon fine. Per fortuna non ho avuto nei giorni dopo addebitate spese e spero di non averne perché era una fugace curiosità di vedere il sito ma non sono riuscito a vedere nulla mi spuntava solo che avevo acquistato il pacchetto basic,ma senza che avevo dato il consenso ed i miei dati di fatturazione e di pagamento.

MY HERITAGE

A: G. S.

29/07/2024

Caro Giuseppe,Grazie per la risposta.Aprire un conto non ti costa nulla, è gratis. Se avessi avviato una prova gratuita, avresti ricevuto un'e-mail di conferma a riguardo. Se non hai inserito alcuna informazione di pagamento e hai eliminato il tuo account, non dovrebbero esserci addebiti.Nel caso in cui ricevi un addebito, contattaci e saremo felici di aiutarti.Ti auguro una bella giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).