indietro

abbonamento automatico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. D.

A: MY HERITAGE

29/01/2024

Spett. My Heritage In data 27/12/2023 ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: C. D.

29/01/2024

Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'utente chiaradalli93@gmail.com.All'utente è stato addebitato un importo poiché è stata avviata una prova gratuita e non è stata annullata in tempo.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, January 29, 2024, 11:33 AM reclami+20240129093352_gg@altroconsumo.it wrote:abbonamento automatico (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: C. D.

02/07/2025

Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho rimborsato completamente l'utente chiaradalli93@gmail.com. All'utente è stato addebitato un importo poiché è stata avviata una prova gratuita e non è stata annullata in tempo. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Monday, January 29, 2024, 11:33 AM reclami+20240129093352_gg@altroconsumo.it wrote: abbonamento automatico (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).