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abbonamento di 108€ non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. G.

A: MY HERITAGE

04/03/2024

Spett. My heritage Ltd In data 16/02/2024 ho sottoscritto il contratto per “abbonamento dati” concordando un corrispettivo pari a 108,58€. Dopo il periodo di prova gratuito non ho ricevuto nessun vostro avviso per il pagamento dell’abbonamento annuale e non sono rimasto soddisfatto del vostro servizio durante il periodo di prova gratuito, ma comunque mi sono state addebitati 108,58€ dalla mia carta senza che io decidessi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. G.

05/03/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, March 4, 2024, 2:23 AM reclami+20240304002329fvQ@altroconsumo.it wrote:abbonamento di 108€ non richiesto (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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