indietro

Abbonamento disdetto ma continuo a pagare

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. M.

A: TIM Business

23/09/2025

Spett. Tim, Sono titolare della nuova linea fissa con decorrenza dal 1 luglio 2025 con l operatore Vodafone avendo fatto un subentro, il problema è che dopo 3 mesi dal passaggio da Tim a Vodafone ancora oggi mi arrivano fatture TIM da pagare senza che sono più cliente!!! E la cosa più grave è l' impossibilità di parlare con un operatore perché o parli con un computer oppure cade la linea... In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).