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Abbonamento Family con errore seconda rete internet

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. V.

A: Dazn

28/09/2025

Buongiorno, dal 13 settembre a oggi 29 settembre NON riesco a vedere le partite da due reti internet contemporaneamente, nonostante io abbia un abbonamento Family e ho quindi pagato per vedere le partite da due dispositivi in contemporanea anche da due reti internet differenti. Ho chiamato 7 volte l'assistenza DAZN senza risolvere nulla, ho inviato tre mail ma niente ... ho già perso 3 delle 38 giornate di serie A per le quali ho pagato e ancora non mi è stato detto quando verrà risolto il problema. Mi è stato solo confermato che avrei diritto a vedere da due reti differenti in contemporanea e c'è evidentemente qualcosa che non va. Allego la foto con l'errore visualizzato sulla TV. Vi chiedo: 1) di risolvere urgentemente; 2) darmi un altro account temporaneo tramite cui io possa vedere le partite fino a quando risolverete; 3) restituirmi quanto da me inutilmente speso per le 3 giornate (a oggi) di serie A che non sono riuscito a vedere. L'abbonamento Family costa 599 euro l'anno mentre quello Full costa 359 euro l'anno. Ho quindi pagato 240 euro in più solo per vedere le 38 giornate di serie A da due reti internet differenti. Ad oggi ho già perso 3 giornate, per un totale di circa 20 euro. Vi chiedo almeno il rimborso di 20 euro, senza considerare il danno per il tempo perso inutilmente al telefono tutti i weekend! Grazie, Giovanni Vismara


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