Classifica aziende
- Reclami totali
- 253
- Numero di reclami *
- 100
- Reclami chiusi *
- 65%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Prelievo coatto di soldi
Sono abbonato a Dazn myclub con l'offerta di 9,99€ al mese e mi è stata prelevata tale cifra il 22/9/25. Senza alcun motivo mi prelevano 51,67€ dalla mia paypal sabato 27 e non potendo contattare il servizio clienti (sab e dom chiuso) per paura di ulteriori prelievi dal mio conto ho rimosso paypal e immediatamente mi hanno sospeso l'account non permettendomi di vedere nemmeno la partita (che però era inclusa nei 9,99€ pagati il 22/9) Il lunedi chiamo al call center in Romania e l'addetta mi ha addirittura confermato che io non ho pagato nulla e che se volevo chiarimenti dovevo mandare una pec a dazncs@legalmail.it che naturalmente non mi ha risposto. Ho mandato la stessa pec a help@dazn.com e stesso risultato. Io mi chiedo come può una azienda simile cercare di rastrellare denaro in maniera legale e illegale e poi non avere un supporto clienti
sospensione arbitraria del servizio
Salve, in data 31/08/2025 ho sottoscritto abbonamento annuale con DAZN per 359euro saldati tramite PayPal: eseguito il pagamento inoltravo immediatamente reclamo alla piattaforma per mancata fruizione del servizio "paga in tre rate" chiedendo rimborso di due terzi del totale per non essere stato informato preventivamente che l' operazione fosse impostata come "pagamento automatico" ..... nessun banner, nessun avviso, nessun accenno alla soluzione in unica rata. Tale richiesta non ha avuto riscontro alcuno durante iter previsto ma in data 21/09/2025 (20gg di silenzio dopo) ricevevo da DAZN email sommaria che informava della disattivazione dle mio abbonamento: ad oggi dunque ho speso ben 359euro senza poter fruire del servizio e senza rimborso di qualunque forma e/o entità. Contattate entrambe le piattaforme queste hanno iniziato una "palleggiamento" che ad oggi non ha prodotto esito alcuno per il sottoscritto ma solo messaggi di risposta predefiniti ed improficui, come i fantomatici "uffici interni che analizzeranno la pratica...". Mi sento derubato onestamente: 359euro spesi un mese fa per avere il nulla e il silenzio, con forzata ed omertosa azione di sospensione servizio, come fosse un pignoramento, pur avendo già profumatamente pagato. La banca conferma avvenuta transazione nei tempi indicati e nessun rimborso in sospeso da accreditarmi così come PayPal, differentemente da quanto dichiara da DAZN che sostiene di aver impostato un chargeback senza produrre però codici o certificazioni inerenti.
finora ho visto una partita e mezza dell'Inter
Buongiorno, il 20 agosto u.s. tramite paypal ho pagato 329 euro per vedere le partite del campionato di calcio dell'Inter, ma finora sono riuscito a vedere completa la prima con il Torino e il primo tempo di quella con la Juventus, per il resto sempre problemi come visibile dalle schermate che ho salvato.
Abbonamento Family con errore seconda rete internet
Buongiorno, dal 13 settembre a oggi 29 settembre NON riesco a vedere le partite da due reti internet contemporaneamente, nonostante io abbia un abbonamento Family e ho quindi pagato per vedere le partite da due dispositivi in contemporanea anche da due reti internet differenti. Ho chiamato 7 volte l'assistenza DAZN senza risolvere nulla, ho inviato tre mail ma niente ... ho già perso 3 delle 38 giornate di serie A per le quali ho pagato e ancora non mi è stato detto quando verrà risolto il problema. Mi è stato solo confermato che avrei diritto a vedere da due reti differenti in contemporanea e c'è evidentemente qualcosa che non va. Allego la foto con l'errore visualizzato sulla TV. Vi chiedo: 1) di risolvere urgentemente; 2) darmi un altro account temporaneo tramite cui io possa vedere le partite fino a quando risolverete; 3) restituirmi quanto da me inutilmente speso per le 3 giornate (a oggi) di serie A che non sono riuscito a vedere. L'abbonamento Family costa 599 euro l'anno mentre quello Full costa 359 euro l'anno. Ho quindi pagato 240 euro in più solo per vedere le 38 giornate di serie A da due reti internet differenti. Ad oggi ho già perso 3 giornate, per un totale di circa 20 euro. Vi chiedo almeno il rimborso di 20 euro, senza considerare il danno per il tempo perso inutilmente al telefono tutti i weekend! Grazie, Giovanni Vismara
Addebito non dovuto
Ho richiesto la restituzione di 359 euro per addebito improprio
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