Classifica aziende
- Reclami totali
- 239
- Numero di reclami *
- 97
- Reclami chiusi *
- 74%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Problema con dazn - paypal
Buongiorno la presente per segnalarvi la mia problematica che sto riscontrando con dazn paypa. A metà agosto, tramite chat del sito di dazn, effettuo la disdetta del mio abbonamento in scadenza in data 31-08-25(allego screen che attesta che ho effettuato la disdetta). In data 31-08 ricevo un addebito, su conto payapal, da parte di dazn di euro 499 per il rinnovo dell'abbonamento che ho disdetto in precedenza. Contatto subito l'assistenza di dazn e mi comunicano che in data 31-08 è stato emesso un rimborso; nel frattempo ho avvisato paypal che ad oggi mi dice di non aver ricevuto nessun rimborso da parte di dazn. Io a questo punto mi ritrovo senza abbonamento dazn perchè ho ricevuto la mail che non ho nulla di attivo con loro e senza rimborso. Ho in corso un reclamo con paypal che in prima battuta mi ha risposto che dazn non ha effettuato nessun rimborso. Come devo procedere?
Somma sottratta ma servizio non erogato .
Buongiorno , in data 03 Agosto 2025 Dazn ha preso dal mio conto tramite Paypal la somma di € 599 per un rinnovo automatico di 1 anno di Dazn Plus . Ovviamente non è mai arrivato alcun avviso in merito sull'imminente pagamento . Ho contestato la somma tramite paypal che a sua volta ha avviato la pratica per controllare , bloccando tale somma . .Il giorno dopo in data 04 Agosto 2025 la stessa Dazn mi ha inviato una mail dove mi avvisava della chiusura dell'abbonamento . Quello nuovo non è mai ripartito . In data 06 Settembre paypal mi ha chiuso la pratica , dando ragione a Dazn che come prova ha inviato una tracciatura del servizio erogato , cosa mai avvenuta , pertanto la somma di € 599 gli è stata accreditata nella stessa giornata . Ad oggi Dazn ha in mano le 559 € e il servizio non l'ha mai erogato . Questa è un'appropriazione indebita vera e propria , pertanto è illecito punibile per legge . Ho contattato già il mio legale e in questa settimana faccio anche la denuncia alla polizia postale . Società scorretta e poco seria . Dazn è stata avvisata con varie mail e pec , ma non ha mai risposto a nessuno . Ho contattato anche il servizio clienti che per scaricarmi mi ha fornito un numero di pratica di un rimborso mai avvenuto tramite paypal che mi ha confermato che questa informazione è falsa .
addebito abbonamento non richiesto
Il 1 settembre 2023 ho attivato l’abbonamento DAZN START per vedere basket, eurolega e campionato italiano, rinnovato in automatico a settembre 2024 Il 1 luglio 2025 ho DISATTIVATO il suddetto abbonamento IMMEDIATAMENTE ho ricevuto mail di conferma dell’avvenuta disdetta Il 1 settembre 2025 ho ricevuto un addebito di 89eu per la sottoscrizione del piano dazn sports da me NON RICHIESTO Ho chiesto al vs supporto telefonico e mi hanno detto che il 9 agosto avrei attivato questa opzione Non ricordo di averlo fatto e non ho ricevuto NESSUNA notifica ( come è invece avvenuto per l’attivazione dell’abbonamento ) ho attivato l’abbonamento l’anno scorso per il basket eurolega e campionato italiano, che quest’anno voi non avete, quindi non avevo nessun interesse a rinnovare Non so come possa essere successo, un’attivazione ambigua ?? sembra una notifica invece ti abboni… Oppure un errore dei vs sistemi, in data 21 luglio ho ricevuto una mail con oggetto “Il tuo piano ora si chiama DAZN Sport …” , un po’ strana dato che avevo disdetto… Può essere che la disdetta è rimasta associata al vecchio piano Al di la di tutto mi sembra ingannevole che non ci sia una notifica / conferma di una attivazione di abbonamento, per evitare situazioni di questo tipo CHIEDO pertanto che mi vengano rimborsati gli 89eu L’associazione Altroconsumo mi supporta in questa richiesta, in caso non si arrivi a una soluzione adiremo a vie legali NON ho intenzione di usufruire di nessuno dei contenuti del piano DAZN sport Saluti Luca
Diritto di ripensamento
Buongiorno, vorrei il rimborso dell'abbonamento esercitando il mio diritto di ripensamento.
Presa in giro
Buongiorno, allego copia reclamo inviato a Dazn, tramite email certificata. Spett.le Dazn, ho sottoscritto abbonamento per seguire la mia squadra al costo di quasi 30,00 euro al mese , pagato in anticipo per un intero anno. Da organi di stampa leggo che lo stesso prodotto viene offerto a 9,99 euro al mese. Se ciò fosse vero mi sentirei profondamente preso in giro. Sicuramente , l anno prossimo non continuerò col mio abbonamento.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?