Classifica aziende
- Reclami totali
- 270
- Numero di reclami *
- 105
- Reclami chiusi *
- 74%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
finora ho visto una partita e mezza dell'Inter
Il 29 settembre avevo già inviato un reclamo per un disservizio ,perché nonostante il pagamento tramite paypal per vedere le partite della mia squadra, dopo una partita (INTER-TORINO) sono riuscito a vederne metà di JUVENTUS-INTER e poi non mi è stato più possibile. Solo in data 9 novembre ho potuto vedere INTER-LAZIO. Spero che finalmente il problema sia risolto però chiedo il rimborso su paypal degli oltre due mesi di black out.
Truffa ai miei danni
Buongiorno, E' da quando esiste DAZN, tutti gli anni faccio l'abbonamento con pagamento anticipato per vedere lo sport di serie A e B. Vengo a sapere che per l'anno in corso, avete deciso di trasmettere Nr 5 partite, quelle più importanti, in CHIARO. Penso che questo, oltre ad essere scorretto, è una truffa bella e buona per i co... che hanno pagato in anticipo. Pretendo che io sia risarcito del danno che mi avete arrecato. Mi sono rivolto ad Altroconsumo, abbonato da tanti anni con codice 3159918-46, per far valere le mie ragioni. Sono in attesa di un Vostro riscontro in mancanza del quale farò valere le mie ragioni per vie vie legali. Frustaci Aldo Mail: frustacialdo@libero.it Tel: 347.290.4886
addebito pagamento non richiesto
Buongiorno , ieri pomeriggio mi è arrivato un addebito si 209,83 euro da parte di DAZN; premetto che a fine agosto ho rinnovato un abbonamento di 12 mesi a 359 euro per la visione da un solo tv. Chiamo il call center albanese e l'operatore mi dice che non puo fare, se non aprire la segnalazione perché a lui risulta che qualcuno ha attivato il piano family a 599 e l'addebito di 209,83 è la differenza (in italia 359 + 209,82 non fa 499 costo dell'abbonamento family) scrivo mail, chat ecc e questo quello che mi dicono: Capisco perfettamente la tua richiesta, Simona. Tenetelo presente: il tuo precedente piano annuale completo è stato aggiornato a un piano annuale familiare con uno sconto di 499 EUR anziché il prezzo originale di 599 EUR a partire da oggi, e ti è stato addebitato solo l'importo della differenza di 209,83 EUR. Ci dispiace dirtelo, ma non è possibile annullare questo Family plan e elaborare un rimborso. Il tuo piano è già stato annullato; terminerà il 08/11/2026. se anche qualcuno avesse attivato tramite pop up un aggiornamento e io ti dico che c'e stato un errore, TU MI DEVI ANNULLARE L'OPERAZIONE. sono dei deliquenti e nessuno dice nulla SImona
MANCATO RIMBORSO PER DOPPIO PAGAMENTO
Buongiorno. Sempre per lo stesso reclamo aperto in data 02/10/2025 ri-allego lo screen dove riconoscete che c'era un account (da me non riconosciuto) collegato al mio pagamento effettuato con Paypal in data 27/08/2025. Emerge anche che avete segnalato il problema su cosa sia successo con il rimborso. Attendo sempre notizie. In un altro allegato segnalate nuovamente che il rimborso verrà emesso. Allego tutti e due gli screen.
Rimborso rata annuale
Con la presente, per chiedere che venga emesso il rimborso immediato di 129,00 euro, addebitati sul mio conto corrente il 23 agosto tramite paypal. Ancora alla data del 07 novembre dopo varie richieste sul sito dazn di annullamento e rimborso della somma di 129,00 euro addebitata sul mio conto corrente senza preavviso, non ho ancora ricevuto niente ed il mio contratto risulta chiuso per cui non ho neanche usufruito dei servizi dazn.
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