Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

M. C.
09/12/2025

Problema di rimborso annualità

Con la presente, chiedo il rimborso del contratto annuale intestato a Citati Mario C.F.=CTTMRA67E26G273B automaticamente rinnovato in data 23 agosto 2025 per un importo di 129 euro senza avere ricevuto alcuna comunicazione preventiva come previsto dalla legge

In lavorazione
N. E.
01/12/2025

Visibilità pallone rosso

Volevo segnalare che da quando è stato adottato il pallone rosso nelle partite di calcio non è possibile vedere le partite perché è scarsamente visibile. Non rinnoverò abbonamento per impossibilità di vedere le partite.

In lavorazione
G. V.
30/11/2025

Visibilità del pallone in Serie A

Gentili signori, sono Giovanni Vitale, nato a Salerno il 23 giugno 1961, residente a Bologna, c.f. VTLGNN61H23H703P. Sono abbonato con quota annuale che pago anticipatamente. Vi informo che un vostro fornitore di immagini che poi rivendete, la lega Serie A, sta mettendo in atto un comportamento che mi impedisce di fruire appieno della visione degli eventi sportivi che produce. Sto parlando della decisione di usare un pallone di colore rosso o arancione su prati non innevati. Dato che molte persone, tra cui io, hanno difficoltà a distinguere piccole immagini rosse su fondo verde, spesso, guardando le partite, non so dov'è il pallone. Se non intervenite al più presto per il ritorno a un pallone che sia visibile a tutti, nonostante la bassa risoluzione che spesso ha il vostro streaming, mi vedrò costretto a citare voi e il vostro fornitore per costringervi al pieno adempimento dei vostri obblighi contrattuali. Distinti saluti

In lavorazione
R. A.
24/11/2025

Reclamo e richiesta di annullamento abbonamento annuale erroneamente sottoscritto in data 19/10/2025

Il sottoscritto Federico Petitto. nato a Como il 17/02/1984, residente in Via per Bronno, 7 - 22100 Como, codice fiscale PTTFRC84B17C933V, indirizzo e-mail associato all’account DAZN: federico.petitto@gmail.com espone quanto segue: In data 19 ottobre 2025 ho erroneamente sottoscritto un abbonamento annuale con pagamento mensile, anziché l’abbonamento mensile rinnovabile, come da mie intenzioni. Accortomi immediatamente dell’errore, ho tempestivamente contattato l’assistenza DAZN sia tramite e-mail sia tramite chat, chiedendo l’annullamento dell’abbonamento annuale appena attivato e la sua sostituzione con quello mensile. Nonostante la mia richiesta fosse stata inoltrata in tempi rapidissimi, non mi è stata concessa la possibilità di correggere l’errore, né di passare al piano mensile desiderato. Successivamente, ho anche contattato telefonicamente il call center DAZN, ribadendo la mia richiesta di modifica del piano, ma ancora una volta mi è stato negato ogni intervento correttivo. Tengo a precisare che non si tratta di un ripensamento, bensì di un errore originario nella scelta dell’abbonamento, avvenuto in buona fede e immediatamente segnalato ai vostri canali di assistenza. Con la presente, chiedo formalmente di annullare l’abbonamento annuale sottoscritto per errore in data 19/10/2025 senza che vengano applicate penali. Segnalo infine che ho già informato del caso il servizio legale di Altroconsumo, che sta monitorando l’evoluzione della mia richiesta e che provvederà a seguire la pratica qualora non si trovi una soluzione rapida e favorevole al consumatore. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro scritto, da inviarsi all’indirizzo Federico Petitto, via per Bronno, 7 - 22100 Como, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della presente. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione. Cordiali saluti, Federico Petitto

In lavorazione
C. F.
23/11/2025

RINNOVO AUTOMATICO SENZA AVVISO

Buongiorno, ho scoperto che mi è stato addebitato, oggi 23.11.2025, un rinnovo di abbonamento annuale a DAZN plus , pagato tramite carta di credito, senza che mi sia stato inviato alcun preavviso di 30 giorni, come previsto dalla legge italiana. Non ho ricevuto alcuna segnalazione nè via mail nè sms telefonici. Ho scoperto l'addebito senza nessuna segnalazione precedente che mi desse modo di valutare se rinnovare o modificare il piano. Ho contattato l'Assistenza DAZN tramite chat senza successo di cui pdf con le relative videate. Chiedo pertanto il rimborso dell'importo di 359 euro sulla carta di credito da cui è stato prelevato.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).