Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

S. C.
03/01/2026

Abbonamento dazn

A fine settembre ho regalato a mio figlio l'abbonamento a 10 euro al mese per vedere solo le partite della Juve. Al moneto del rinnovo però ho dovuto cambiare il metodo di pagamento e ho digitato per errore e senza accorgermi l'upgrade, sul telefono è arrivata la notifica di pagamento che ho visto solo successivamente. MI sono accorta che qualcosa non andava quando mia figlia mi ha fatto notare che dopo la partita della Juve la tv, che era rimasta accesa senza che nessuno la stesse guardando, trasmetteva un'altra partita. Ho chiamato subito l'assistenza che mi ha detto che siccome la visione era stata superiore ai 15 minuti (tipo 18...) non era più possibile disattivare l'upgrade. Nonostante abbia chiamato più volte per cercare di trovare una soluzione sono stati inamovibile, per cui al momento non ho pagato la scadenza di fine dicembre (quella di novembre mi era stata scalata visto che avevo 20 euro di saldo paypal). Lo trovo davvero scorretto.

In lavorazione
V. M.
29/12/2025

Annullamento abbonamento privo di rimborso

Buonasera, ho problema grave relativo al mio abbonamento DAZN, che né DAZN né TIM stanno risolvendo. Vi spiego la situazione in modo chiaro e completo. Avevo un abbonamento DAZN FULL, regolarmente pagato per l’intero anno (599€ pagato il 25 ottobre 2025). Quando ho attivato la fibra TIM, il piano comprendeva anche DAZN GOAL. Durante l’attivazione, cliccando sul link di TIM per inserire l’email associata al pacchetto, il sistema ha aperto automaticamente la mia app DAZN (già collegata) con l’abbonamento full attivo. Questo ha generato una sovrapposizione non voluta tra i due abbonamenti: -il mio piano FULL è stato sostituito dal piano GOAL, -io non ho mai autorizzato questa sostituzione, -non mi è stato chiesto nessun consenso alla rinuncia del FULL -non ho mai richiesto di “retrocedere” il mio piano. Risultato: ho perso l’accesso al piano FULL, pur avendo pagato l’intero importo annuale. DAZN mi ha comunicato che “non può fare nulla” perché riguarda un abbonamento TIM. Parlando con diversi operatori TIM mi hanno spiegato che loro non potevano modificare l’anagrafica dei diversi abbonamenti (netflix, dazn, mediaset infinity) perché ormai il piano con la linea wi-fi era già stato attivato… insomma non possono farci nulla nemmeno loro. Ad oggi quindi ho pagato 599€ per un servizio che non posso più utilizzare a causa di un problema tecnico tra DAZN e TIM di cui non sono responsabile. Si tratta di una modifica unilaterale del servizio, senza il mio consenso. Il piano FULL è stato perso solo perché il sistema DAZN/TIM ha associato automaticamente il mio account al piano GOAL incluso nella fibra. Non ho firmato né accettato alcuna rinuncia ai contenuti del piano FULL. DAZN e TIM si rimpallano la responsabilità, lasciandomi senza il servizio per cui ho già pagato. voi siete la mia unica speranza, vi prego aiutatemi.

In lavorazione
C. D.
29/12/2025

Addebito con importo superiore all'offerta scelta.

Scrivo in merito a due situazioni riscontrate. 1 addebito di importo superiore da 9.99 a 10.97 perché? 2essendo io in vacanza in Africa non mi permettono di accedere al servizio per vedere la partita di serie A Roma Genoa.! Il fatto di essere in Africa non cambia il mio diritto ad usufruire per ció che ho pagato. Benché all estero. Tra l'altro i "furbi" di DAZN NON PERMETTONO L'USO DELLA LINGUA ITALIANA NELLA NAVIGAZIONE INTERNA AL LA LORO APP. CHIEDO CHE DAZN PROVVEDO AD INTERROMPERE QUALSIASI ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI DEBITO ASSOCIATA E MI RISERVO DI CITARE CHI LI RAPPRESENTA A RISPONDERE DI APPROPRIAZIONE INDEBITA. Non sto scherzando mi hanno ro..o i cog...ni

In lavorazione
M. C.
09/12/2025

Problema di rimborso annualità

Con la presente, chiedo il rimborso del contratto annuale intestato a Citati Mario C.F.=CTTMRA67E26G273B automaticamente rinnovato in data 23 agosto 2025 per un importo di 129 euro senza avere ricevuto alcuna comunicazione preventiva come previsto dalla legge

Chiuso
N. E.
01/12/2025

Visibilità pallone rosso

Volevo segnalare che da quando è stato adottato il pallone rosso nelle partite di calcio non è possibile vedere le partite perché è scarsamente visibile. Non rinnoverò abbonamento per impossibilità di vedere le partite.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).