indietro

Abbonamento mai richiesto con MYHERITAGE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. L.

A: MY HERITAGE

28/06/2024

Spett. MYHERITAGE In data 27/06/2024 ho sottoscritto senza il mio consenso un abbonamento dal corrispettivo pari a €121,39. Non ho ricevuto nessuna fattura via mail, solo il messaggio della mia banca dell'avvenuto pagamento. Visto che non ho mai accettato di pagare tale cifra, usufruendo solo per un giorno del servizio gratuito, non ho scelto di pagare un abbonamento annuale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. L.

30/06/2024

Ciao,Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo.L'importo dovrebbe essere visibile sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, June 28, 2024, 10:15 PM reclami+20240628191536_D8@altroconsumo.it wrote:Abbonamento mai richiesto con MYHERITAGE (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).