indietro

Abbonamento mai richiesto e servizio mai usufruito

Risolto Pubblico

LONDON GBR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: LONDON GBR

08/05/2023

BuongiornoChiedo immediato annullamento dell'abbonamento mai richiesto e il rimborso delle rate prelevate dalla mia carta, in quanto non sottoscritto e non ho usufruito di tale servizio tra l'altro a me sconosciuto.Sicuro di un vostro sollecito riscontro attendo prima di intraprendere azioni legali nei vostri confronti.Grazie.

Messaggi (1)

LONDON GBR

A: G. A.

08/05/2023

Salve,Grazie per averci contattato. Per poter trovare il conto sul nostro sistema ci serve l'indirizzo mail che ha usato per iscriversi. GrazieAlbina,contact@123notices.com--- original message ---On May 8, 2023, 1:36 :PM GMT+1


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).