Classifica aziende
- Reclami totali
- 72
- Numero di reclami *
- 57
- Reclami chiusi *
- 89%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Abbonamento non richiesto
Richiedo immediata cancellazione prelievo importo non autorizzato e abbonamento non richiesto per euro 47,90 Ultimo avviso prima di agire per vie legali Si resta urgentemente in attesa di riscontro e restituzione somme non dovute Roberto Russo russorob57@gmail.com
Problema richiesta di pagamento per abbonamento mai sottoscritto su HPY*convertquick.ne,
Buongiorno, ho ricevuto dalla mia carta postepay l'avviso di operazione fallita, grazie al fatto che era stata disattivata l'abilitazione agli acquisti online, dell'importo di€47,90 su HPY*convertquick.ne. Cosa devo fare per evitare eventuali futuri accrediti nel momento che ho necessità di abilitare la mia carta per gli acquisti online?
ADDEBITI NON AUTORIZZATI
Ho ricevuto sulla "poste pay" a me intestata un addebito di Euro 39,90 da HPY IDENTIFY LONDON GBR, in data 20 maggio 2025 ed oggi mi è arrivata la notifica per addebito dello stesso importo il quale non sono riusciti a prendere per credito insufficiente. Non ho mai richiesto di sottoscrivere questo abbonamento. Pertanto si ritiene urgente interrompere gli addebiti ed ottenere il rimborso della cifra suddetta e di eventuali successivi prelievi da me non autorizzati. Cordialmente Marilisa Palmisano
Problema con prelievo non autorizzato
Contesto l'attivazione dell' abbonamento non richiesto di euro 47.90 Invito a fare subito l'annullamento per quanto riguarda l'iscrizione all' abbonamento E chiedo immediatamente il rimborso. La mia email tdrsvt@gmail.com todarosalvatore@tiscali.it Ultimi 4 numeri finali della mia carta N26 ....9304 Ripeto attendo risposta quanto prima, grazie. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mi sono stati addebitati ripetutamente dei pagamenti settimanali per il valore di + di 300 euro.
Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del [biglietto/abbonamento/noleggio] per il [volo/treno/traghetto/...] del [DATA] da [PARTENZA] a [DESTINAZIONE]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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