indietro

abbonamento mai richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Prontovisure

08/07/2025

Allo staff Prontovisure, Confermo di volere un rimborso totale per un servizio ed un abbonamento mai richiesto e che tale rimborso puo' essere effettuato tramite la stessa carta usata in passato. Spero che questa vicenda possa essere risolta senza ulteriori complicazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 28 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).