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Abbonamento mai sottoscritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. M.

A: MY HERITAGE

10/09/2025

Gentili. Ho ricevuto questo addebito ma non ho mai sottoscritto alcun piano completo. Sono cliente da tanto tempo e ho acquistato il vostro kit più volte per varie persone. Mi sono sempre trovato bene con voi e vi ho sponsorizzati ad altre persone. Ma questo non l’ho mai sottoscritto, oppure sono stato ingannato. Cortesemente, potete rimborsarmi? Non posso permettermi di pagare questa somma. Un vostro grande cliente In fede Davide marrazzo

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: D. M.

11/09/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione dell'abbonamento per Jens Hansen. Come da lei richiesto, abbiamo annullato l'abbonamento e informato l'utente. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Wednesday, September 10, 2025, 11:01 PM reclami+20250910200133scQ@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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