indietro

abbonamento mensile

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: TRENITALIA

17/02/2023

Buongiorno. Sono un pendolare della tratta Roma-Napoli. Viaggio quotidianamente sono costretto ad utilizzare il carnet 10 viaggi. Non posso fare un abbonamento mensile perché è utilizzabile solo dalle 9am alle 17pm ovvero non copre un orario di lavoro normale. E' veramente una discriminante. C'è un modo per venirne a capo?

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: A. A.

17/02/2023

____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Spettabile Altroconsumo e gentile signor Angelici,diamo seguito alla segnalazione riferita agli abbonamenti AV Roma - Napoli, ringraziando per il tempo dedicato a contattarci.Gli abbonamenti Alta Velocit sono disponibili in svariate tipologie, classe/livello di servizio e giorni/fasce orarie. Di seguito le riepiloghiamo i prezzi nelle opzioni seconda classe/livello standard, valide unicamente sui treni Alta Velocit:Mensile Lun-Ven e ore 9-17 303,00Mensile ore 9-17 338,00Mensile Lun-Ven 391,00 (senza limitazioni di orario)Mensile 418,00 (senza limitazioni di orario o giorno).Tutte le varie combinazioni di abbonamenti sono acquistabili anche sul nostro sito.Con laugurio di averla presto ospite a bordo dei nostri treni, porgiamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:ALTROCONSUMO Nome:ALTROCONSUMO Protocollo reclamo:3917222a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).