indietro

Abbonamento non dichiarato in modo chiaro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: go student

13/11/2024

Spett.le Gostudent, a fronte del contatto telefonico in merito alle lezioni private di mio figlio non sono stati esposti in maniera chiara le clausole di risoluzione del contratto. La descrizione dell'operatrice richiamava il numero di lezioni settimanali ed i pagamenti mensili senza sottolineare il fatto che qualora si fosse provveduto a confermare si dovrebbero seguire le lezioni per n. 1 anno intero. Detto questo i tutor presentatomi non corrispondono a quanto richiesto ed io ho sprecato sia soldi che tempo. Con voi è impossibile parlare perchè utilizzate un Bot e non è possibile contattare un addetto. I vostri "professori" non sono qualificati per l'insegnamento e non posseggono le certificazioni o qualifiche per poter insegnare le materie di cui ho fatto richiesta. Pretendo che il mio abbonamento venga cancellato immediatamente

Messaggi (1)

go student

A: C. G.

14/11/2024

Gentile Cristina, Sono Noemi, responsabile della relazione e soddisfazione dei clienti per GoStudent. Con la presente le confermiamo che la sua richiesta di cancellazione dell'abbonamento è stata approvata e che il pacchetto è ufficialmente cessato. Pertanto, non ci saranno ulteriori addebiti da parte nostra. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente. Per qualsiasi cosa mi contatti pure su questa mail. Cordialmente, Noemi Noemi Memberships Team GoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.org On Wed, Nov 13, 2024 at 12:30 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).