Ultimi reclami

V. D.
11/08/2025

rinnovo automatico dell'abbonamento non voluto

Buongiorno, dopo un abbonamento di 3 anni a lezioni online tramite GoStudent, mio figlio si è diplomato. L'abbonamento in questione è stato rinnovato in automatico per altri 3 anni (cosa non prevista e non voluta) e non sto riuscendo ad interromperlo (ho già pagato2 mensilità non volute). La procedura di reclamo, tramite il sito, porta solo a togliere il rinnovo automatico, ma non ad interrompere l'abbonamento. Potete intervenire voi, per favore?

Chiuso
G. A.
30/05/2025

Abbonamento non richiesto

Buongiorno, premesso che in data 02/07/2024 ho chiesto un pacchetto di 24 lezioni online, regolarmente pagate. Mi ritrovo ora, mio malgrado, a dover pagare un abbonamento da gennaio fino a maggio di quest'anno, senza aver firmato nessun contratto né tantomeno essere interessata al suddetto abbonamento. Pertanto, chiedo, cortesemente, l'annullamento di tale abbonamento. Cordiali saluti, Gaia Albani

Risolto
S. G.
12/05/2025

DISDETTA CONTRATTO

Buongiorno, la società Go Student, dal mese di novembre 2024 continua ad addebitarci i costi per l'abbonamento nonostante abbia espresso l'intendo di interrompere i pagamento e l'erogazione delle lezioni. Dopo numerosi solleciti, la nostra richiesta non è stata accolta, anzi ci è stato proposto un nuovo pacchetto. Attendiamo con urgenza la risoluzione del contratto in essere.

Chiuso
I. P.
22/04/2025

motivo non valido per GOSTUDENT per annullare abbonamento

Buongiorno, ho chiesto l'annullamento dell'abbonamento GoStudent in quanto problemi finanziari,(troppi debiti) non riesco a pagare il mutuo faccio fatica ad arrivare a fine mese, ho cambiato già il piano tariffario da 323.88€ a 197,93€ ma non riesco comunque a pagare , sono una mamma e ho due figli , volevo aiutare mia figlia più grande che e a Liceo , ma ora non posso più permettermi e questi non mi permettono di chiudere il conto con loro, anche se ho detto che non ho soldi + per pagarli.. mi hanno scritto cosi: Secondo i termini e le condizioni del servizio, l'annullamento è possibile solo in presenza di uno dei validi motivi documentabili; -un trasferimento in un altro paese con una differenza oraria di oltre 4 ore, -in caso di malattia grave e persistente dell’utente, che rende irragionevole la partecipazione alle unità. -una perdita di lavoro durante l'abbonamento da oltre 3 mesi, confermabile con documento Naspi (dal sito dell'Inps) (a condizione che, al momento di acquisto del pacchetto di ripetizioni, l’Utente fosse attivo lavorativamente). Se non dispone di un motivo valido ci dispiace ma non possiamo procedere con la cancellazione. Tuttavia siamo lieti di offrire delle alternative; - Può condividere il suo abbonamento con un altro membro della famiglia, -Cambiare il metodo di pagamento e passare l'abbonamento ad un altro conoscente/parente. - Cambiare il tutor o modificare la materia di studio. - Imparare una nuova lingua con le lezioni presenti. domanda, possono farlo, vi ho allegato i documenti che ho ricevuto da parte loro, non ho altro.. Vi prego di aiutarmi! Cordialmente

Chiuso
V. P.
21/02/2025

impossibile disdire

Buongiorno, il mio abbonamento gostudent doveva concludersi ben 2 anni fa. Nonostante io abbia inviato numerose volte il modulo che loro richiedono per l’annullamento, non ho Mai ricevuto nessun riscontro. Sono anni che non stiamo usufruendo del servizio e continuiamo a pagare il prezzo pieno senza possibilità di concluderle il contratto.

Risolto

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