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Abbonamento non richiesto e rinnovo non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. M.

A: MY HERITAGE

14/09/2024

Salve, myheritage, mi sono trovato inizialmente bene, ho utilizzato la prova gratuita, ma non volevo proseguire oltre, mi è stato comunque addebitato il pagamento, in seguito mi avete addirittura addebitato il rinnovo dell'abbonamento in data 10/09/2024 senza avvisare, senza notifiche entrambe le volte. Ho provato a contattarvi tramite PayPal e tramite i vostri contatti ma nulla. Non mi interessano i vostri servizi e non ne ho usufruito, richiedo urgente rimborso. Numero fattura: #27956216 Cordialmente, S. M.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. M.

30/12/2024

Gentile Sara, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Posso confermare che abbiamo già emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. I tuoi fondi dovrebbero essere visibili sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage


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