indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Prontovisure

04/07/2025

Stamattina ho ricevuto una notifica da parte della mia banca (ING Bank) del pagamento per euro 49,50 con la mia carta mastercard ****709. pagamento avvenuto il 03.07.2025 alle ore 20:50:09 a favore di Prestovisure.it - Amsterdam. La settimana precedente ho utilizzato a pagamento (3,90 €) il servizio visure on line, ma non ho sottoscritto alcun abbonamento. Oggi ho aperto anche il sito per verificare e non solo non ho accesso ad alcun servizio o abbonamento, ma con la mia mail non sono nemmeno riuscito ad accedere all'aera privata. L'abbonamento non è stato richiesto, non ho sottoscritto o attivato alcun abbonamento, chiedo la recessione immediata e il rimborso della somma indebitamente prelevata. Resto in attesa di un cortese riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).