indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Gostudent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. R.

A: Gostudent

02/04/2024

Buongiorno, premesso che nel mese di agosto 2023, ho chiesto un pacchetto di venti lezioni di telecomunicazioni, regolarmente pagate, mi ritrovo, mio malgrado, di dover pagare un abbonamento da gennaio fino a giugno di quest'anno, senza aver firmato nessun contratto né tantomeno essere interessato al suddetto abbonamento. Pertanto, chiedo, cortesemente, l'annullamento di tale abbonamento. Cordiali saluti. Aldo Rabita

Messaggi (3)

Gostudent

A: A. R.

03/04/2024

Buongiorno,Con la seguente comunicazione informiamo di aver, in via totalmente straordinaria, cessato l'abbonamento del sig. Rabita con effetto immediato, eliminando gli insoluti e ogni altro nuovo tentativo di addebito.Certi di aver agito in totale chiarezza e trasparenza, auguriamo una buona giornata.Grazie,Il Team di GoStudent.Sarah Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orgMittwoch, 3. April 2024, 10:00:59 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: Gostudent

08/04/2024

Apprezzo molto il vostro atto di annullamento dell’abbonamento. Grazie. Cordialità. Aldo Rabita

Gostudent

A: A. R.

09/04/2024

La ringraziamo ancora per averci scelto e le auguriamo il meglio per il futuro.Cordialmente,Sarah Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orgMontag, 8. April 2024, 12:45:12 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).