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Abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. Z.

A: MY HERITAGE

19/08/2025

Buongiorno, in data 18/08/2025 ho trovato un addebito del valore di €120,78 a favore di My Heritage di un abbonamento da me non richiesto. Prima dello scadere della prova gratuita ho provato ad annullarla senza successo perché il sito non dava la possibilità di cancellazione. Ho mandato la richiesta di rimborso attraverso il centro assistenza ricevendo soltanto una risposta automatica. Volevo chiedere se potreste aiutarmi nell’ottenere il rimborso in quanto l’addebito è stato effettuato senza il mio consenso né preavviso. Inoltre, nonostante sia avvenuta la fatturazione attualmente sul sito appare un piano base gratuito. In allegato l’immagine relativa alla schermata del sito sulla sezione i miei acquisti. Grazie, Saluti Zorzi Sofia

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: S. Z.

24/08/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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