indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: MY HERITAGE

18/12/2023

Salve, ho acquistato in data 13/11/2023 un DNA kit dal sito ufficiale di MyHeritage.com. Il giorno 14/12/2023 mi sono trovata un addebito di euro 120,78 sulla carta che ho usato per l’acquisto del kit senza aver avuto una necessaria documentazione da me preventivamente consultata e approvata. Richiedo il rimborso immediato integrale. Buona giornata

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: G. P.

18/12/2023

Caro Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho controllato il conto intestato a PENTOLI GINEVRA e vedo che oggi è già stato emesso un rimborso completo.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, December 18, 2023, 2:47 PM reclami+20231218124730UHc@altroconsumo.it wrote:Abbonamento non richiesto (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: G. P.

21/01/2024

Caro Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho controllato il conto intestato a cliente e vedo che oggi è già stato emesso un rimborso completo.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, December 18, 2023, 5:29 PM customercare@myheritage.com wrote:Caro Altro Conusmo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho controllato il conto intestato a PENTOLI GINEVRA e vedo che oggi è già stato emesso un rimborso completo.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, December 18, 2023, 2:47 PM reclami+20231218124730UHc@altroconsumo.it wrote:Abbonamento non richiesto (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: G. P.

02/07/2025

Caro Altro Conusmo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho controllato il conto intestato a cliente e vedo che oggi è già stato emesso un rimborso completo. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Monday, December 18, 2023, 5:29 PM customercare@myheritage.com wrote: Caro Altro Conusmo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho controllato il conto intestato a PENTOLI GINEVRA e vedo che oggi è già stato emesso un rimborso completo. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Monday, December 18, 2023, 2:47 PM reclami+20231218124730UHc@altroconsumo.it wrote: Abbonamento non richiesto (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).