indietro

Abbonamento NON RICHIESTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. M.

A: MY HERITAGE

22/12/2023

Salve, ho acquistato in data 20/11/2023 un DNA kit dal sito ufficiale di MyHeritage.com. Il giorno 21/12/2023 mi sono trovato un addebito di euro 120,78 sulla carta che ho usato per l’acquisto del kit senza aver avuto una necessaria documentazione da me preventivamente consultata e approvata. Richiedo il rimborso immediato integrale. Buona giornata

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: G. M.

24/12/2023

Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente Gianluca Marian.L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, December 22, 2023, 9:14 AM reclami+20231222071406qoY@altroconsumo.it wrote:Abbonamento NON RICHIESTO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: G. M.

21/01/2024

Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente de cliente.L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, December 24, 2023, 6:34 PM customercare@myheritage.com wrote:Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente Gianluca Marian.L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, December 22, 2023, 9:14 AM reclami+20231222071406qoY@altroconsumo.it wrote:Abbonamento NON RICHIESTO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: G. M.

02/07/2025

Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente de cliente. L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Sunday, December 24, 2023, 6:34 PM customercare@myheritage.com wrote: Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente Gianluca Marian. L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti, Sharon Team di supporto di MyHeritage On Friday, December 22, 2023, 9:14 AM reclami+20231222071406qoY@altroconsumo.it wrote: Abbonamento NON RICHIESTO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).