Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente de cliente.L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, December 24, 2023, 6:34 PM customercare@myheritage.com wrote:Gentile Altro Consumo,Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Secondo la tua richiesta, ho emesso un rimborso completo all'utente Gianluca Marian.L'intero importo verrà visualizzato come accreditato sull'account di origine entro i prossimi due giorni lavorativi.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Friday, December 22, 2023, 9:14 AM reclami+20231222071406qoY@altroconsumo.it wrote:Abbonamento NON RICHIESTO (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap)