indietro

ABBONAMENTO NON RICHIESTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. A.

A: MY HERITAGE

10/09/2025

Buonasera, ho ricevuto un addebito stratosferico da parte vostra di 242,78 EURO senza aver richiesto NESSUN rinnovo. Pretendo ovviamente un rimborso il prima possibile o passerò per vie legali (ho aperto anche un ticket sul vostro sito MyHeritage). ALESSIA ARESU

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. A.

11/09/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto la cancellazione dell'abbonamento per Alessia Aresu. A seguito della richiesta, abbiamo annullato l'abbonamento e informato l'utente. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Wednesday, September 10, 2025, 11:16 PM reclami+20250910201641IaM@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).