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Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. P.

A: MY HERITAGE

11/08/2024

il 5/8/2024 ho ricevuto un addebito di € 242,78 da parte di MyHeritage per il rinnovo di un abbonamento annuale completo che non ho mai sottoscritto volontariamente e che è iniziato automaticamente senza che io abbia potuto decidere. Inoltre circa 2 anni fa, purtroppo non trovo i riscontri esatti delle date, avevo richiesto un set, pagato sempre € 242,78 ma che non ho mai ricevuto. Non ho mai ricevuto anche comunicazioni via mail o altro da parte di MyHeritage riguardo eventuali abbonamenti e non ho mai autorizzato altre transazioni. Chiedo quindi un rimborso completo di entrambi i pagamenti ovvero di € 485,56. L’offerta commerciale è confusa e non trasparente. Non sono assolutamente più interessata a nessuno dei sevizi di questo piano completo. Mi aspetto un riscontro da parte dell'azienda e il rimborso completo.

Messaggi (5)

MY HERITAGE

A: V. P.

12/08/2024

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Mi risulta che il cliente abbia due addebiti di abbonamento imprevisti per noi. Non sono riuscito a individuare un conto a suo nome con tali addebiti.Chiedile di inviarci direttamente un'e-mail e di fornire le seguenti informazioni:L'indirizzo email che hai utilizzato quando ti sei registrato a MyHeritageEventuali altri indirizzi email che potrebbe aver utilizzatoProva di pagamento sotto forma di screenshot o scansione, che mostra l'importo, la data dell'addebito e il nome del titolare della carta di credito/conto esattamente come appare sulla carta di creditoLe ultime 4 cifre della carta di credito che ha utilizzatoSe acquistato tramite PayPal, il numero ID della transazione PayPalRispondi a questa email con questi dettagli e mi occuperò immediatamente della questione.Aspetto tue notizie.Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

V. P.

A: MY HERITAGE

12/08/2024

Il mio nome Pecoraro Vivian indirizzo e-mail pecoraro.vivian@gmail.com Carta n.4023601005760160 Tre cifre sul retro 107. Aspetto sue buona serata.

V. P.

A: MY HERITAGE

12/08/2024

Le invio anche l’addebito ultimo

MY HERITAGE

A: V. P.

13/08/2024

Dear Customer,Thank you for contacting us. I’m Judit from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you.I understand that you requesteda subscription cancellation for Ms. VIVIAN PECORAROAfter checking the account, I can see that there is no active payment in the account, she was not charged.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards, JuditMyHeritage Support team On Monday, August 12, 2024, 10:00 PM reclami+20240812190055Wdo@altroconsumo.it wrote:Nuovo messaggio da VIVIAN P (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: V. P.

13/08/2024

------------------------------------------Google Traduttore----------------------------------Dear Customer,Thank you for contacting us. I’m Judit from the MyHeritage Billing Department, and I’m happy to assist you.I understand that you requestedto cancel the subscription for Ms. Vivian Pecoraro.After checking, I can see that she doesn't have an active subscription in the account, she was not charged.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards, JuditMyHeritage Support team ------------------------------------------Google Traduttore----------------------------------Gentile cliente,Grazie per averci contattato. Sono Judit del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di assisterti.Ho capito che hai richiesto di annullare l'abbonamento per la Sig.ra Vivian Pecoraro.Dopo aver controllato, vedo che non ha un abbonamento attivo nell'account, non le è stato addebitato alcun importo.Se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti, fammelo sapere.Cordiali saluti,JuditTeam di supporto MyHeritage


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