Gentile Andrea,
Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterti.
Da quanto vedo, il 2 giugno 2025 hai iniziato una prova gratuita di due settimane dell'Abbonamento Completo. L'addebito di 0,95 EUR che ti è stato rimborsato subito dopo è un addebito di autorizzazione, un controllo che il metodo di pagamento è addebitabile. Hai ricevuto un'email di conferma che ti informava dell'inizio della prova gratuita di due settimane e dell'importo dell'addebito al termine.
Dato che non hai annullato la prova gratuita, il 17 giugno 2025 ti sono stati addebitati 121,39 EUR IVA inclusa per l'Abbonamento Completo. Capisco che non fosse tua intenzione.
Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.
Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità di elaborazione della transazione da parte della tua banca.
Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi.
Ti auguro una buona giornata!
Cordiali saluti,
Isabelle
Team di supporto MyHeritage