indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. S.

A: MY HERITAGE

19/06/2025

Dopo aver visitato la pagina mi chiedevano un addebito di 0.95 cent di euro che sarebbero stati restituiti ma mi trovo un addebito di 121 euro. Per me si tratta di truffa Chiedo la restituzione

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: A. S.

23/06/2025

Gentile Andrea, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterti. Da quanto vedo, il 2 giugno 2025 hai iniziato una prova gratuita di due settimane dell'Abbonamento Completo. L'addebito di 0,95 EUR che ti è stato rimborsato subito dopo è un addebito di autorizzazione, un controllo che il metodo di pagamento è addebitabile. Hai ricevuto un'email di conferma che ti informava dell'inizio della prova gratuita di due settimane e dell'importo dell'addebito al termine. Dato che non hai annullato la prova gratuita, il 17 giugno 2025 ti sono stati addebitati 121,39 EUR IVA inclusa per l'Abbonamento Completo. Capisco che non fosse tua intenzione. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità di elaborazione della transazione da parte della tua banca. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Ti auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage

A. S.

A: MY HERITAGE

23/06/2025

Grazie per la comprensione. Cordialmente Andrea Saponaro

MY HERITAGE

A: A. S.

26/06/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono lieta di assisterti. Siamo lieti di constatare che il problema è stato risolto nel frattempo. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).