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Risolto Pubblico

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Reclamo

L. C.

A: MY HERITAGE

19/11/2024

Spett. My Heritage, in data 12 novembre 2024 ,mi sono ritrovato un addebito sul conto bancario di 121€ senza averne fatto richiesta, ovvero senza aver avuto nessuna possibilità di poter disdire la prova gratuita. Per questo chiedo il rimborso. Le aziende normalmente inviano una email con un link utile due giorni prima della scadenza per offrire la possibilità di rinuncia. Io mi ero comunque segnato in agenda la data ultima di disdetta ma l'accesso al sito e alla disdetta sono risultati impossibili. In caso di non risposta o risposta negativa intendo procedere per vie legali. Distinti saluti. Luigi Castellano

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: L. C.

21/11/2024

Gentile Altroconsumo.it Grazie per il tuo messaggio. Sono lieto di informarti che il 19 novembre 2024 è stato emesso un rimborso completo per Luigi. Luigi è stato informato tramite e-mail. Spero che questo ti sia utile. Se hai altre domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Maja Il team di supporto MyHeritage


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