indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: go student

30/05/2025

Buongiorno, premesso che in data 02/07/2024 ho chiesto un pacchetto di 24 lezioni online, regolarmente pagate. Mi ritrovo ora, mio malgrado, a dover pagare un abbonamento da gennaio fino a maggio di quest'anno, senza aver firmato nessun contratto né tantomeno essere interessata al suddetto abbonamento. Pertanto, chiedo, cortesemente, l'annullamento di tale abbonamento. Cordiali saluti, Gaia Albani

Messaggi (1)

go student

A: G. A.

30/05/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la sua ultima rata e' prevista per il 2 giugno 2025. A scadenza il suo abbonamento non subira' rinnovi. Per qualsiasi dubbio o richiesta, può sempre rivolgersi al numero di Assistenza Clienti +39 0230566620 disponibile in chat su Whatsapp LUN/SAB dalle 9 alle 18. Un caro saluto dal team di GoStudent 🚀 Il tuo feedback è importante per noi. Clicca qui per valutare questa conversazione. Berna Team Assistenza WhatsApp: +39 0230566620 Contattaci via chat On Fri, May 30, 2025 at 11:15 AM, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).