indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Prontovisure

02/12/2022

Buongiorno. In data 05/10/2022 ho acquistato una visura di unautomobile sul sito prontovisure.com e mi sono accorto pochi giorni fa di aver ricevuto due addebiti di €44,90 cadauno. Li ho contattati via email (perche solo cosi si puo fare) e mi hanno risposto che acquistando una visura poi avrei attivato un abbonamento mensile di 44,90€ e che dovevo disdire entro 3 giorni dal mio acquisto... ma io sinceramente non mi sono accorto di nulla. Ho quindi richiesto rimborso completo e annullamento dell'abbonamento e ho ricevuto risposta che avrei ricevuto rimborso solo dell'ultima mensilità e non di entrambi.Chiedo per favore il rimborso completo di 89,80€


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).