indietro

ABBONAMENTO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: Prontovisure

20/03/2023

Salve ho richiesto una visura con prontovisure.com e mi sono vista addebitare oltre ai 6,90 euro dovuti per la visura, l'ulteriore importo di 135,00 euro per un abbonamento da me non richiesto e da nessuna parte si diceva che chiedendo la visura si sarebbe attivato in automatico un abbonamento mensile. So che altre persone hanno avuto lo stesso problema con lo stesso sito. E' una truffa e va fermata.Se la richiesta non sarà presa in carico agirò attraverso vie legali.

Messaggi (2)

I. T.

A: Prontovisure

31/03/2023

Buongiorno,non ho ancora ricevuto risposta in merito al mio reclamo del 20/03.Sembra che si tratti di un abbonamento mensile che io non ho ne richiesto ne accettato, perch&#233 non mi era stato proposto in nessun modo.Faccio presente che un identico reclamo &#232 stato oggetto di rimborso tramite Altroconsumo il mese scorso. Pertanto vi invito a effettuare il rimborso tempestivamente oltre a cancellare i dati della carta dalla vostra banca dati, onde evitare che proceda legalmente nei vostri confronti. Grazie!

I. T.

A: Prontovisure

17/04/2023

Ho gi&#224 inviato due solleciti, il problema non &#232 ancora stato risolto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).