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Risolto Pubblico

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Reclamo

G. B.

A: MY HERITAGE

12/10/2023

Buongiorno, A Settembre mi sono imbattuta per curiosità nel sito Myheritage che ho consultato senza mai autorizzare nessun tipo di pagamento. Dopo una settimana trovo sul mio conto corrente un pagamento non autorizzato dalla sottoscritta di 121,39 euro. Ho tentato diverse volte un contatto con il centro assistenza ma risulta praticamente inesistente. Chiedo che i miei soldi mi vengano rimborsati in quanto non ho mai usufruito di alcun servizio proposto.Grazie

Messaggi (5)

MY HERITAGE

A: G. B.

12/10/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.I have issued a full refund for the user BERTINETTI.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Thursday, October 12, 2023, 3:01 PM ufficiolegale+20231012120154Baw@altroconsumo.it

G. B.

A: MY HERITAGE

26/10/2023

Buongiorno, sono passati 10 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Vorrei sapere a che punto &#232 la mia pratica, grazie Bertinetti Giulia

MY HERITAGE

A: G. B.

26/10/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.I have checked the account under giulia bertinetti, and I see a refund was processed since October 12.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Thursday, October 26, 2023, 11:49 AM ufficiolegale+20231026084924Amc@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: G. B.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 12 ottobre 2023.    Ho appena inviato all'utente un'e-mail al suo account e-mail personale con una prova del rimborso.    Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritageOn Thursday, October 12, 2023, 4:53 PM customercare@myheritage.com

MY HERITAGE

A: G. B.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 12 ottobre 2023.    Ho appena inviato all'utente un'e-mail al suo account e-mail personale con una prova del rimborso.    Cordiali saluti,IsabellaTeam di supporto di MyHeritage


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