indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. P.

A: london gbr

08/02/2025

Mensilmente vengono sottratti soldi dalla mia carta a favore di London GBR, vorrei cancellare l'abbonamento e ricevere un rimborso dato che non ho volontariamente accettato nessun abbonamento. Fino ad ora mi sono stati sottratti 19,04 euro.

Messaggi (2)

london gbr

A: G. P.

09/02/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Non riusciamo a trovare un account con l'indirizzo email gianmypolito@gmail.com. Potrebbe fornirci l'indirizzo e-mail che ha utilizzato al momento della registrazione? Cordiali saluti, — Albina, contact@123notices.com On February 8, 2025 at 12:45 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. P.

A: london gbr

09/02/2025

Non so nemmeno io con quale email mi sono registrato, può provare " gianmypolito2@gmail.com " , ma non credo funzionerà, dato che non ho mai inserito nessun mio dato, ne tanto meno so per quale tipo di servizio mi vengono sottratti questi soldi. Se questa email non dovesse funzionare vorrei comunque poter disdire l'abbonamento in qualunque modo possibile. Grazie, Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).