indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. L.

A: MY HERITAGE

19/03/2025

Buongiorno, ho acquistato un kit MyHeritage ed ho aderito alla prova gratuita. Successivamente, in modo inaspettato e senza avvisi, mi sono stati scalati € 120,00 per l'abbonamento annuale. Ho provato a contattare l'azienda senza successo e gradirei essere rimborsata dato che non ho acconsentito all'attivazione del piano annuale.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: A. L.

24/03/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Sono lieta di vedere che il problema è stato risolto e che nel frattempo hai ricevuto un rimborso completo. I tuoi fondi dovrebbero essere visibili sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).