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abbonamento truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. P.

A: MY HERITAGE

19/12/2024

ho fatto una prova gratuita su questo sito truffa e non ho fornito alcun dato della carta, ho disdetto il giorno stesso l'account e se adesso entro nonostante riconosca nome e cognome dice che non ho nulla sul sito, non riesco a cancellare l'account e non figura l'abbonamento da nessuna parte, ma stanno cercando di prelevare 121 euro da una carta che peraltro e' bloccata, quindi sono dati rubati. dal sito non riesci a cancellare la tua identità, non ti fa andare avanti per eliminare l'account e non puoi inviare mail. non sono riusciti a prelevare questo denaro ma non so come fare a toglierlo e non mi posso permettere di inserire i miei dati delle carte sul telefono altrimenti prelevano del denaro non dovuto, io non ho acquistato nessun servizio

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: I. P.

23/12/2024

Gentile Irene, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho annullato la tua prova gratuita. Ciò significa che è scaduta e non ti verrà addebitato alcun costo. Inoltre, ho eliminato il tuo account, come da tua richiesta. Ti auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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