indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Vinted

14/06/2022

Buongiorno, Il mio account Vinted é stato bloccato in quanto secondo loro é a scopo commerciale quando invece ho messo in vendita solo beni che mi appartengono e che non sono stati acquistati con finalità di lucro. Tutto ciò perché qualcuno continua a segnalare il mio profilo senza alcun motivo.

Messaggi (60)

Vinted

A: E. D.

14/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

15/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

E. D.

A: Vinted

17/06/2022

Queste sono diffamazioni oltre ad un inutile messaggio automatico. Vendite di articoli privati non include vendite commerciali. Se non mi rispondete di dovere dovr&#242 contattarci tramite avvocati

Vinted

A: E. D.

17/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

18/06/2022

Salve,Spero che stia bene.Grazie di spiegarmi meglio la tua domanda per poter aiutarti in modo adeguato.il messaggio che ci avevi inviato non è leggibile.In attesa del tuo gentile riscontro.Nidhal Team Vinted

Vinted

A: E. D.

19/06/2022

Salve,Spero tu stia bene.Sono ancora in attesa di una tua conferma.Puoi rispondermi entro 24 ore su questo messaggio se hai ancora bisogno d'aiuto? Se non ricevo tue notizie questo caso sarà chiuso come risolto.Grazie della collaborazione.A disposizione.Ira Team Vinted

E. D.

A: Vinted

19/06/2022

Mi avete diffamato con accuse di vendite all’ingrosso quando in realt&#224 vendo vesti miei personali usati! Non mi avete mai degnato di una risposta se non con un inutile messaggio automatico. Vendita di articoli privati non include vendite commerciali. Se non mi rispondete e sbloccate il mio account dovr&#242 contattarvi tramite avvocati

Vinted

A: E. D.

19/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

19/06/2022

Gentile,Confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta.Risponderemo alla Sua richiesta nei tempi previsti dalla legge.Cordiali saluti,Nidhal Team Vinted

E. D.

A: Vinted

19/06/2022

Quali sarebbero i tempi previsti dalla legge? Mi avete bloccato ingiustamente da quasi un mese, quant’altro dovr&#242 aspettare?

Vinted

A: E. D.

19/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

19/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata.Soumaya Team Vinted

E. D.

A: Vinted

20/06/2022

Vorrei avere una risposta qui. Vi ringrazio

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

E. D.

A: Vinted

20/06/2022

Mi avete risposto dicendomi che il mio problema &#232 stato risolto, ma il mio account &#232 ancora bloccato. Mi sembra una presa in giro

E. D.

A: Vinted

20/06/2022

grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto &#232 stato risolto.Questa &#232 la vostra riso ma il mio account &#232 ancora bloccato

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Gentile ,Confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta.Risponderemo alla Sua richiesta nei tempi previsti dalla legge.Cordiali saluti,Nidhal Team Vinted

E. D.

A: Vinted

20/06/2022

I soliti messaggi automatici ma mai una risposta concreta alla mia richiesta

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao,Grazie per averci contattato e spero che tu stia bene.Ti chiedo gentilmente di inviarmi il tuo nome completo per aiutarti meglio.Rimango in attesa per la tua gentile risposta.Kirollos Team Vinted

E. D.

A: Vinted

20/06/2022

Il nome utente &#232 elisabaldas

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

20/06/2022

Ciao ,Grazie per averci contattato, sarò felice di aiutarti. Mi puoi indicare meglio il problema che stai riscontrando?In attesa di una tua risposta.Arnistjan Team Vinted

E. D.

A: Vinted

20/06/2022

Buona sera, Il mio account Vinted &#233 stato bloccato in quanto secondo voi venivano fatte vendite a scopo commerciale quando invece ho messo in vendita solo beni che mi appartengono e che non sono stati acquistati con finalit&#224 di lucro. Tutto ci&#242 perch&#233 qualcuno continua a segnalare il mio profilo senza alcun motivo. Vi contatto da settimane senza alcun risposta concreta di sblocco. Se questo non avviene sar&#242 costretta a contattarvi tramite avvocato

E. D.

A: Vinted

21/06/2022

Mi rispondete per favore?

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted

E. D.

A: Vinted

21/06/2022

Vorrei avere una risposta qui

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

E. D.

A: Vinted

21/06/2022

Visto che da pi&#249 di una settimana nessuno si &#232 degnato di una risposta, i miei avvocati sono in procinto di contattarvi con una denuncia per diffamazione.

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Ciao,Spero che tu stia bene.Ti scrivo per informarti che siamo in attesa di una tua risposta.A presto.Kirollos Team Vinted

E. D.

A: Vinted

21/06/2022

Vi ho risposto, sono io che aspetto la vostra risposta. Il mio indirizzo email &#232 elisa_baldas@hotmail.it grAzie

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

E. D.

A: Vinted

21/06/2022

Aspetto una risposta che non sia automatica grazie

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

21/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,A presto.Riadh Team Vinted

Vinted

A: E. D.

22/06/2022

Ciao!Spero che tu stia bene.Potresti gentilmente specificare meglio il tuo problema? Più dettagli ci darai meglio sarà.Ti preghiamo di rispondere entro 24 ore, se non riceveremo una tua risposta entro questo tempo, penseremo che non hai più bisogno di assistenza e chiuderemo la segnalazione.A presto!Xhiljol Team Vinted

E. D.

A: Vinted

22/06/2022

Buongiorno, Il mio account Vinted &#233 stato bloccato in quanto secondo loro &#233 a scopo commerciale quando invece ho messo in vendita solo beni che mi appartengono e che non sono stati acquistati con finalit&#224 di lucro. Tutto ci&#242 perch&#233 qualcuno continua a segnalare il mio profilo senza alcun motivo. Il mio nome utente &#232 elisabaldas. Grazie in anticipo

Vinted

A: E. D.

22/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

22/06/2022

Ciao,Sono spiacente per la difficoltà che hai riscontrato.Essendo che non abbiamo ricevuto riscontro da parte tua, possiamo presupporre che non hai più bisogno del nostro aiuto e procedo a chiudere questa conversazione.Per qualsiasi dubbio ci puoi sempre aprire una nuova conversazione accedendo da questo link: s:www.vinted.fr/help/support_tickets/new?ch=help_centerandfaq_entry_id=84, e saremo felici di aiutarti.Cordiali saluti.Lindio Team Vinted

E. D.

A: Vinted

22/06/2022

Vi ho mandato almeno 15 messaggi e fate finta di null!! Siete dei truffatori

Vinted

A: E. D.

22/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

22/06/2022

Salve, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Franko Team Vinted

Vinted

A: E. D.

24/06/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/31513083/1656526304/a5e835f87467fc4671598c05c8ccdf12Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted

E. D.

A: Vinted

24/06/2022

Non ho mai ricevuto una risposta

Vinted

A: E. D.

24/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

24/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted

E. D.

A: Vinted

26/06/2022

Sono in attesa da oltre 20giorni!!

Vinted

A: E. D.

26/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

27/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

E. D.

A: Vinted

29/06/2022

As oggi nessuna risposta Vorrei che cancellaste il mio account con tutti i miei dati privati

Vinted

A: E. D.

29/06/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: E. D.

30/06/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Aroua Team Vinted

Vinted

A: E. D.

04/07/2022

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/31802180/1657357811/d095c2a44950902296279dfcfedf94b2Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).