Buongiorno, la mia azienda mi ha dato 1000€ di buoni su edenred, tramite ticket selection (edenred li chiama ticket compliments). In data 07/01/2023 mi trovo un addebito alle 21.17 di 700€ presso un Q8. Inutile dire che non sono stato io. Nel momento dell'accesso all'app, l'8 gennaio, la password risultava sbagliata e l'account scollegato. Ho resettato la password, e nel momento in cui sono riuscito ad entrare c'era il saldo azzerato (c'erano 700€ disponibili, e 700€ spesi in questo benzinaio Q8). Il 9 gennaio inizia la tiritera di email alle varie email, tra cui quest'ultima che spero sia quella corretta beneficiari-it@edenred.com. Sono ormai 3 giorni che non rispondono. Io capisco la necessità di approfondire, ma non dare un riscontro all'utente finale per capire cosa deve fare non è sinonimo di professionalità verso un beneficiario, in quanto si tratta di soldi veri, per quanto sottoforma di buoni ticket. Attendo vs riscontro quanto prima.Grazie