indietro

Account clonato e rubati 700€

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: EDENRED

12/01/2023

Buongiorno, la mia azienda mi ha dato 1000€ di buoni su edenred, tramite ticket selection (edenred li chiama ticket compliments). In data 07/01/2023 mi trovo un addebito alle 21.17 di 700€ presso un Q8. Inutile dire che non sono stato io. Nel momento dell'accesso all'app, l'8 gennaio, la password risultava sbagliata e l'account scollegato. Ho resettato la password, e nel momento in cui sono riuscito ad entrare c'era il saldo azzerato (c'erano 700€ disponibili, e 700€ spesi in questo benzinaio Q8). Il 9 gennaio inizia la tiritera di email alle varie email, tra cui quest'ultima che spero sia quella corretta beneficiari-it@edenred.com. Sono ormai 3 giorni che non rispondono. Io capisco la necessità di approfondire, ma non dare un riscontro all'utente finale per capire cosa deve fare non è sinonimo di professionalità verso un beneficiario, in quanto si tratta di soldi veri, per quanto sottoforma di buoni ticket. Attendo vs riscontro quanto prima.Grazie

Messaggi (3)

EDENRED

A: P. L.

12/01/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05441282.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

P. L.

A: EDENRED

30/01/2023

Sollecito risposta alla mia richiesta precedente. Non &#232 possibile dover attendere 20 giorni per una risposta.

EDENRED

A: P. L.

30/01/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05569947.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).