Ultimi reclami

C. P.
03/12/2025

Impossibile utilizzare i buoni pasto

Buongiorno, non riesco a spostare i buoni pasto dal cloud alla carta, ne ad utilizzare il pagamento tramite app. E’ 1 mese che continuo a chiamare il servizio clienti e ad inviare email ma nessuno riesce a risolvere il problema. Vengo continuamente rimbalzata da una parte all’altra senza che nessuno riesca nemmeno a comprendere il problema (ho inviato anche un video che mostra chiaramente l’anomalia). Solo 10 giorni fa, dopo una chiamata della mia azienda, viene fuori che c’è un disallineamento tra cloud e tessera e che è stata aperta una segnalazione all’ufficio tecnico. Da allora il silenzio, nonostante i vari solleciti telefonici , a mezzo email e a mezzo pec. Nessuno si degna di dare una risposta! Tra qualche giorno la mia azienda caricherà ulteriori buoni pasto che io non potrò utilizzare! Sollecito un intervento urgente. In caso contrario agirò per vie legali.

In lavorazione
F. B.
29/11/2025

buoni selection easy non utilizzabili

Buongiorno, non riesco a usufruire di 2 buoni selection easy in quanto risultano già utilizzati. In realtà sono sicuro di non aver ho mai presentato i suddetti buoni in qualsiasi esercizio commerciale. Non è la prima volta che mi capita, pertanto vorrei avere chiarimenti in merito.

Risolto
M. M.
24/11/2025

Ticket buoni pasto

Buongiorno In data 22/11/2025 ho effettuato una spesa presso il supermercato Carrefour all’interno del cc Tor Vergata a Roma e al momento di pagare la cassiera mi indica un numero massimo dei buoni errato per 6 ticket. Purtroppo dopo averle comunicato il codice per l’addebito non sono riuscito ad annullare la transazione. Successivamente ripetiamo la transazione per altri 5 ticket che alla fine vanno a buon fine come dimostra lo scontrino fiscale. Nella stessa giornata ho contattato la Edenred per la richiesta di rimborso come suggerito dalla persona dell’assistenza ma la risposta è stata negativa. A loro non risulta che i primi 6 buoni siamo stati spesi e quindi il conteggio residuo dei buoni e’ corretto. Quindi niente rimborso. Peccato che dall’App sono stati scalati entrambi i codici, sia i primi 6 buoni per 48€ che i secondi 5 buoni per 40€. Quindi secondo me mancano nel conteggio riepilogativo del totale dei buoni spendibili mancano 48€ (6x8€) perché prima delle due transazioni avevo 34 buoni e adesso ne ho 23. La matematica non è un’opinione!!!!! In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti MM

In lavorazione
G. M.
14/11/2025

Edenred non procede all annullamento buono emesso per errore di sistema

Buongiorno, durante la fase di acquisto di buoni Esselunga il sistema mi ha emesso un altro tipo di buono, Con ltra tipologia di utilizzo, spendibile una sola volta ed entro fine hanno per un importo di 300 euro. Ho sollecitato più volte l'annullamento dell'operazione in quanto si è trattato di un errore di sistema , ma non ho avuto riscontro, anzi mi hanno replicato che non possono fare nulla. Approfitto di segnalare che il servizio clienti è molto disorganizzato e le mail vengono evase in maniera superficiale senza alcun rispetto del cliente, e il sito è spesso irraggiungibile o non responsivo dando attese superiori ai 30 minuti. Il servizio è realmente pessimo. Qualora il buono emesso per errore di sistema non sia annullato darò corso alle vie legali con denuncia alle autorità per riottenere il mio denaro. Il comportamento è assolutamente irrispettoso dei diritti del cliente, ed è impossibile avere una comunicazione efficace e risolutiva. Le condizioni sono inaccettabili. Approfitto per allegare le mail scambiate a cui ancora non ho avuto risposta,

In lavorazione
V. S.
10/11/2025

Mancato invio di buoni acquisto a fronte di avvenuto pagamento

Spett. EDENRED ITALIA In data 30/10/2025 ho acquistato dalla vostra piattaforma, registrandomi regolarmente con ragione sociale e partita iva dell'azienda, dei BUONI ACQUISTO SELECTION EASY (spesa + carburante) in formato digitale per un totale pagato di € 300,00 (si veda contabile in allegato). Ad oggi, 10/11/2025, sul mio account non è ancora stato caricato alcun buono. Dopo numerosi solleciti sia via mail sia via telefono con l'assistenza, nessuno è stato ancora in grado di risolvere il problema pertanto risulta che la mia azienda abbia versato € 300 a Edenred Italia senza ricevere nè il prodotto acquistato nè tantomeno una fattura. Sono a richiedere l'emissione IMMEDIATA dei buoni che ho acquistato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei diritti dell'azienda.

In lavorazione

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