Ultimi reclami

C. L.
28/07/2025

Buono benzina che risulta già utilizzato ma MAI utilizzato

Buongiorno, in data venerdì 11/07 ho erogato e stampato presso il mio ufficio un buono benzina Edenred di €40. Alle ore 18:00 esco dall’ufficio per recarmi presso la pompa di benzina Q8 sita in Corso 23 Marzo, 188, 28100 Novara NO, e come di consueto, lascio la macchina parcheggiata vicino la pompa di benzina self, e mi reco presso l’interno del negozio per presentare il buono così da farmi impostare la cifra del buono e fare benzina; in quel momento ero al telefono quindi non mi sono resa conto in tempo reale di quello che stava succedendo, ma dopo qualche minuto, di fatto, la commessa mi comunica che il buono era stato già utilizzato. Al chè le chiedo di riprovare, più e più volte, in quanto era impossibile che io avessi utilizzato il buono, in quanto quella pompa di benzina è stato il primo luogo in cui io mi sono recata dopo il termine dell’orario lavorativo. Pensando che fosse un problema di quella pompa, mi reco in un’altra pompa di benzina Q8 sita in corso Vercelli 10 sempre a Novara, e anche lì mi confermano che il buono è stato già utilizzato. Per avere l’ennesima conferma di questo, a quel punto erogo un nuovo buono di €30 e infatti quello ha funzionato. Dopo questo spiacevole avvenimento, ho fiumi e fiumi di scambi di mail, sia con Edenred che con Q8, ma entrambi si rimbalzano la palla a vicenda: Edenred dice che il buono risulta dematerializzato quindi utilizzato, mentre Q8 sostiene che non esiste nessun buono utilizzato con quel codice. Sono settimane che scrivo ad entrambi, e nessuno si vuole prendere la responsabilità di quanto accaduto, ma di fatto io ho perso €40, quindi vi chiedo perchè sono una somma considerevole e considerando che non è stato un errore mio, ci tengo a riaverli.

In lavorazione
G. R.
16/07/2025

gift card my shopping

buongiorno , ho generato una gift card dall app my shopping , ma nonostante il credito sia stato scalato e il movimento generato come si evince dall allegato la mia gift card non è mai arrivata e non ho ottenuto alcun rimborso- Ho segnalato sia al servizio clienti che aperto un ticket ma ogni volta rispondono con frasi al limite della presa in giro.... Vedono il movimento ma non vedono gift card generata e quindi non sanno cosa fare.... imbarazzante e incopetenti

In lavorazione
E. M.
17/05/2025

Richiesta di riesame per voucher inutilizzabile

con la presente desidero segnalare che, a seguito di un errore materiale, è stato generato un voucher che, ad oggi, risulta inutilizzabile. Ho tempestivamente richiesto il riaccredito dell’importo corrispondente, ma la mia istanza è stata respinta. Alla luce della natura involontaria dell’errore e del fatto che il servizio oggetto del voucher non è stato fruito in alcun modo, chiedo cortesemente un riesame della pratica, auspicando una soluzione equa e conforme ai principi di buona fede e correttezza contrattuale, ai sensi degli artt. 1175 e 1375 c.c. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Chiuso
N. M.
09/05/2025

Buono non generato

Ho avuto una pessima esperienza e non è la prima volta ne per me e ne per I miei colleghi.Faccio spesa nel supermercato e nel momento della transazione il buono selection non viene generato con tanto di credito disponibile! Non immaginate la fila che ho fatto,chiamo subito l'assistenza per risolvere e mi dicono che non riescono nemmeno loro.Mi hanno creato un disagio non piccolo ...in quanto non ho potuto pagare la spesa.Se potete stetene alla larga scegliete altro perché sono INAFFIDABILI!

Chiuso
D. C.
16/04/2025

Cancellare voucher appena emesso

Buongiorno, in data 16.04.2025 ho generato un buono acquisto dal valore di €76,00 ma mi sono accorta solo dopo che tale buono non era utilizzabile presso l'e-commerce desiderato che, invece, accettata gift card. Ho chiamato la Vostra assistenza e mi è stato riferito che il buono una volta generato, non può essere annullato, riportando il valore nel credito disponibile. Non credo sia corretto, in quanto io non riesco ad utilizzare quel buono e comunque si tratta sempre di soldi MIEI. Vorrei quindi risolvere la questione e riavere il credito che, altrimenti, non potrei utilizzare tramite gift card. Numero pratica: 10704552 Grazie

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).