EDENRED

SERVIZI

Punteggio

41 punti
Mediocre
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 154
Chiuso 90,91%
  • 154 Reclami ricevuti
  • 91% Reclami conclusi tramite il nostro portale
6 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 6 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • p. l.

    30/01/2023

    Account clonato e rubati 700€

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno, la mia azienda mi ha dato 1000€ di buoni su edenred, tramite ticket selection (edenred li chiama ticket compliments). In data 07/01/2023 mi trovo un addebito alle 21.17 di 700€ presso un Q..."
  • E. P.

    21/01/2023

    Incongruenza addebito ticket

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno, oggi pomeriggio mi sono visto addebitare un totale di €172,50 di ticket da me non spesi. Vorrei informazioni riguardo questa anomalia ..."
  • V. D.

    05/01/2023

    Impossibilità di utilizzo ticket

    EDENRED SERVIZI

    "Buonasera, la società per cui lavoro mi ha consegnato dei "ticket compliments" con l'indicazione della data di scadenza 30 settembre 2022. Tali ticket sono stati pagati per il loro valore nominale più..."
    Gestito da Altroconsumo
  • T. R.

    27/12/2022

    Utilizzo misterioso...

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno, Ho acquistato il giorno 07/12 sulla piattaforma Welfare EDENRED il blocchetto per 10 ingressi al cinema a costo agevolato di €69. Quando vado a svilupparlo vedo però che mi genera un UNI..."
    Chiuso Non risolto
  • C. D.

    22/12/2022

    App Ticket Restaurant®

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno ho cercato di usare un buono con il Contactless App ma non ha funzionato Ora è rimasto "appeso" come se fosse in loop e non lo posso passarlo né sul cloud né sulla carta e non appare sul ..."
  • R. C.

    20/12/2022

    Furto Ticket Elettronici

    EDENRED SERVIZI

    "In Data 15/12/2022 ore 15:59 ricevevo una notifica via email dalla società Edenred riguardo accesso al mio Account e subito dopo un'altra notifica, riguardo l’associazione dell’account ad un numero fi..."
  • D. G.

    07/12/2022

    Mancato caricamento ticket elettronici da 10 giorni

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno, Scrivo questo reclamo perché abbiamo provveduto al pagamento della vostra fattura in data 28 novembre e ad oggi, 7/12/2022, i ticket elettronici non sono ancora stati caricati sulle nost..."
    Chiuso Non risolto
  • V. T.

    05/12/2022

    Mancata restituzione buono esercente

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno, il13 ottobre ho ordinato con ordine#14946 una consegna di prodotti alimentari di Bottega La Cosentina che permetteva di pagare con ticket pasto Edenred. Al termine della transazione mi ven..."
    Gestito da Altroconsumo
  • C. D.

    22/11/2022

    App Ticket Restaurant®

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno ho cercato di usare un buono con il Contactless App ma non ha funzionato Ora è rimasto "appeso" come se fosse in loop e non lo posso passarlo né sul cloud né sulla carta Se la vostra App..."
    Chiuso Non risolto
  • E. E.

    15/11/2022

    Dovrei spostare i buoni pasto sul cloud

    EDENRED SERVIZI

    "Buongiorno, sono un cliente edenred e la mia azienda mi ha caricato dei buoni pasto sulla carta ma non mi ha mai mandato la carta fisica. Ad oggi non lavoro piu li e mi ritrovo questi buoni pasto al..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami