Buongiorno,Vi contatto in quanto è da quando sono sbarcata il 09/07/22 che provo ad ottenere informazioni in merito all'errato accredito dei punti sulla mia tessera MSC e su quella del mio compagno senza successo (ne tramite call center ne tramite l'assistenza clienti mail).Ho effettuato un viaggio in coppia su MSC Fantasia la prima settimana di Luglio una volta sbarcati sia a me che al mio compagno sono stati accreditati i punti esperienza/servizi di bordo, ma abbiamo notato che sono meno rispetto a quelli dichiarati dalla vs compagnia sul sito.Innanzitutto i punti dell'esperienza fantastica, se non erro, dovrebbero essere almeno 700 a testa (senza considerare il fatto che abbiamo viaggiato in cabina con balcone), in più, parlando con alcune persone conosciute a bordo, abbiamo scoperto che anche loro hanno avuto problemi di accredito, ma che alla fine, per quanto li riguarda, si è risolto tutto con un riconteggio dei punti ed un extra di ben 400 punti per il disturbo (faccio presente che la prenotazione nel loro caso era di categoria inferiore rispetto a quella acquistata da noi).Vi chiedo quindi gentilmente di verificare ed eventualmente di implementare i punti come da dettaglio sul vs sito.Sono socia MSC da alcuni anni ormai, e sentire di persone a cui vengono regalati punti extra, mentre a chi è fedele a MSC vengono accreditati addirittura meno punti rispetto a quelli che spettano è deludente (soprattutto considerato il fatto che sto già pianificando un'ulteriore crociera a bordo delle vs navi).Vi chiedo cortesemente di risolvere il problema e di farmi avere feedback quanto prima, poiché vorrei già procedere con la prenotazione della mia prossima crociera, ma gradirei prima risolvere la questione dei punti della mia tessera.attendo cortesemente vostre,Grazie