Gentile Sig. Affinito,
La ringraziamo per aver contattato, nuovamente, il servizio di assistenza clienti EVO.
A seguito di riscontro con il competente Magazzino After Sales EVO, Le confermiamo le tempistiche comunicate il 6 giugno.
Il particolare non ancora evaso dell'ordine n. 523018, risulta in transito presso casa madre, con previsione di arrivo di 15 GG lavorativi.
Non appena lo stesso si renderà disponibile, verrà spedito all'officina che ha effettuato la richiesta.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Adelmo
Servizio Clienti DR
dr automobiles srl
Zona Industriale snc
86070 Macchia d'Isernia IS
Tel: 0865 1998320
E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it
Website: www.drautomobiles.com
NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.
AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.
Il 12 giugno 2025 alle ore 12:45:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[GL6DR1-D4Z43]