indietro

Acq Ricambi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. A.

A: DR Automobiles

12/06/2025

Buongiorno, sono possessore di una macchina DR, EVO 3. Il 30/01 u.s. resto coinvolto in un incidente stradale. l'assistenza clienti DR/Evo, per l'acuisto dei ricambi, mi rimanda ad un' officina autorizzata. Dove mi informano che la consegna avverrà in 20gg/lavorativi. Il 02/04 dopo varie peripezie formalizzo l'ordine 523018 con pagamento anticipato. Trascorsi i 20 gg/lav comincio a fare diversi solleciti, Pec alle quali non ho mai ricevuto una risposta, telefontae ricevendo sempre risposte evasive non ultimo meil all'assistenza ottenendo sempre il nedesimo risultato risposte evasive. Sono trascorsi 49 giorni/lavorativi l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere che ad ogni richiesta d'informazioni mi spostano la data di consegna più avanti. Non so più cosa fare, mi aiutate per favore? Sto vivendo un disagio sia psicologico che materiale insieme alla mia famiglia,. Grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

DR Automobiles

A: C. A.

13/06/2025

Gentile Sig. Affinito, La ringraziamo per aver contattato, nuovamente, il servizio di assistenza clienti EVO. A seguito di riscontro con il competente Magazzino After Sales EVO, Le confermiamo le tempistiche comunicate il 6 giugno. Il particolare non ancora evaso dell'ordine n. 523018, risulta in transito presso casa madre, con previsione di arrivo di 15 GG lavorativi. Non appena lo stesso si renderà disponibile, verrà spedito all'officina che ha effettuato la richiesta. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Adelmo Servizio Clienti DR dr automobiles srl Zona Industriale snc 86070 Macchia d'Isernia IS Tel: 0865 1998320 E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it Website: www.drautomobiles.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Il 12 giugno 2025 alle ore 12:45:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GL6DR1-D4Z43]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).