Spettabile Altroconsumo,
In riferimento alla segnalazione relativa al Sig. Zoni, desideriamo informarVi che la stessa è stata prontamente presa in carico dai nostri uffici e condivisa con la Direzione Commerciale.
Confermiamo che Gruppo Autotorino, unitamente alla Filiale di Varese, ha recepito quanto segnalato e ha provveduto alla predisposizione del bonifico per il rimborso dell’importo versato dal Cliente a titolo di caparra confirmatoria.
Per completezza, alleghiamo la contabile della disposizione di bonifico.
Si segnala che l’operazione potrebbe richiedere qualche giorno lavorativo prima che l’importo venga effettivamente accreditato.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Ufficio Relazione Clienti
Gruppo Autotorino S.p.A.
[ ref:_00D301H5oj._500dY4bt9k:ref ]
(
)SEDELEGALEMilano(MI)ViaAnsperto,7–20123SEDEAMMINISTRATIVACosioV.no(SO)ViaStazione,4–23013Cod.FiscaleeP.IVA10024610155COD.UNIVOCOA4707H7
Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.
Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it
Inviato:Venerdì, 11 Luglio, 2025 13:45
A:CUSTOMER customer@autotorino.it
Oggetto:Acquisto auto Autotorino