SSpett.le DEGHI S.p.A.,
con la presente, in riferimento alle mie precedenti comunicazioni e non avendo ricevuto alcun riscontro, vi informo che questa è da considerarsi quale ultima mia comunicazione prima di adire per le vie legali per il rispetto della tutela del consumatore.
Nel merito: con ordine 1685723670886 del 02/06/2023 ho acquistato un ombrellone dalla vostra azienda. Successivamente, ho richiesto assistenza per la sostituzione di una parte rotta, con pratica con codice RR718752 come documentato negli scambi di email allegati.
Nonostante le vostre assicurazioni, ad oggi non ho ricevuto alcuna risoluzione del problema se on la chiusura di ticket prontamente denunciato da parte mia e del quale vi è stata vs. rassicurazione.
Ad oggi addirittura ricevo comunicazione che il ticket n. RR811922 (nuovo dopo chiusura da parte VS. del precedente) è stato chiuso perché risolto o per un mancato riscontro (?!?).
Mi dispiace molto per l’accaduto. Ho dato fiducia alla vostra azienda anche in fase di assistenza, ma, a quanto pare, non era il caso di attendere tanto prima di un sollecito formale.
Si DIFFIDA
la vostra spett.le azienda alla imminente risoluzione del problema, considerato il tempo trascorso e le garanzie ricevute. Qualora questa mia missiva non dovesse sortire l'effetto desiderato, sarà costretto ad adire per vie legali anche in considerazione del tempo di attesa, senza poter utilizzare il mio prodotto.
Si allegano precedenti missive che non hanno sortito alcun effetto se non di adottare da parte della vs. ditta una pratica dilatoria che ha portato ad un’attesa spasmodica per la risoluzione del problema.
Distinti saluti,
Antonio Popolla