Classifica aziende
- Reclami totali
- 138
- Numero di reclami *
- 58
- Reclami chiusi *
- 77%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
MANCATO RIMBORSO DEGHI
1753092675633_RIFERIMENTO ORDINE DEGHI DEL 21/07/2025 TOT. PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO 306,33 EURO IL 2 AGOSTO U.S. NON CONSEGNANO NELL'ESTESISSIMO INTERVALLO DI TEMPO RISCHIESTO PER LA CONSEGNA. RICHIEDO IMMEDIATO RIMBORSO PER INADEMPIENZA DI LORO COLLABORATORI (APRO TICKET SUL LORO SITO; + DUE SOLLECITI SCRITTI E SUCCESSIVAMENTE ALTRE DUE TELEFONICI) E CONTINUANO A VINCOLARE IL RIMBORSO AL RIENTRO DEGLI ARTICOLI (DAL LORO STESSO CORRIERE CHE HA FALLITO LA MIA CONSEGNA!!!) DA ME ORDINATI COME SE LI AVESSI EFFETTIVAMENTE RICEVUTI. LE OPERATRCICI TELEFONICHE HANNO UNA RISPOSTA STANDARD SENZA ALCUN RIFERIMENTO DI IMPEGNO REALE E TRACCIABILE: "SOLLECITEREMO LO SPEDIZIONIERE PER POI AVVIARE LA PRATICA DEL RIMBORSO" . AD OGGI NESSUN RISCONTRO. ALLEGO TRACCIATI DI QUANTO DA ME DICHIARATO E CHIEDO URGENTE RISCONTRO. DIVERSAMENTE, VIE LEGALI. GRAZIE
consegna parziale
Spett. Deghi, In data 28/06/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online un Gazebo Bioclimatico 4x4 ordine n. 1751132488743 l’importo pagato mezzo bonifico bancario 2.820,00 eur 30/06 In data 16/07/25 ricevo il prodotto con il trasportatore Brt meno 1 collo che è mancante Dopo ripetuti reclami scritti e numerosi contatti telefonici non ho ancora ricevuto il collo mancante Vi invito a rispondere quanto prima o a consegnare il collo mancante Attendo un riscontro Distinti saluti Loock Catherine
Problema per prodotto non conforme per l'assemblaggio incuanto Co fezionato già danneggiato
Salve ho richiesto la sostituzione del prodotto PARETE FISSA BOX DOCCIA inquanto impossibilitato a montare per difetto di produzione il prodotto è nuovo mai montato e un anno dalla consegna 28/08/24 La confezione era integra alla consegna ma il prodotto in fase di montaggio ha presentato problemi di conformità e questo lo puoi accertare non certo in sette giorni dalla consegna .Comunque questo prodotto non era conforme all'assemblaggio in fabbrica . La dimostrazione che il secondo box è stato montato senza problemi.
Segnalazione pratica commerciale scorretta – Trattenimento indebito di bene reso senza rimborso – De
Alla cortese attenzione, Io sottoscritta Chiara Campolo, residente in Via Benedetto Musolino 40, segnalo il comportamento della società Deghi S.p.A. in relazione all’acquisto di un pannello doccia (fattura n. 417056 del 09/07/2025). In data 26 luglio 2025 ho restituito il bene tramite corriere privato incaricato da me. La società ha dichiarato che il bene è arrivato danneggiato, rifiutando il rimborso. Ho richiesto formalmente, anche tramite PEC del 6 agosto 2025, la restituzione dell’articolo in quanto ancora di mia proprietà. La società si rifiuta, sostenendo che la merce “deve rimanere nel luogo di consegna” per una possibile ispezione del corriere, senza fornire alcuna base legale o tempi di restituzione. Ritengo tale condotta una pratica commerciale scorretta e una trattenuta indebita di bene (violazione artt. 832 e 2041 c.c. e Codice del Consumo), che mi impedisce di disporre liberamente di ciò che è mio. In allegato trasmetto la documentazione completa a supporto della segnalazione, raccolta in un unico PDF. Chiedo il vostro intervento per ottenere la restituzione del bene o altra soluzione equa. Cordiali saluti, Chiara Campolo 📧 chiara.campolo.cc@pec.it 📞 3465959682
Mancata consegna
Spett. servizio clienti DEGHI, in data 21/06/ ho acquistato presso il Vostro negozio online un ombrellone pagando contestualmente l’importo di € 158. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 7 giorni. Tuttavia, la merce dopo un mese non era ancora stata consegnata e quindi ho richiesto il rimborso dopo aver sollecitato più volte la consegna. Oggi ho ricevuto un messaggio dal vostro corriere che dice che la merce verrà consegnata venerdì 8 agosto. Non ritirerò la merce e pretendo il rimborso che avete confermato tramite mail! Il prodotto acquistato non mi serve più in quanto dopo 2 mesi di attesa ho provveduto diversamente. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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