Classifica aziende
- Reclami totali
- 151
- Numero di reclami *
- 63
- Reclami chiusi *
- 90%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Lavandino rotto
Articolo arrivato dopo due settimane (nonostante sul sito ci sia l’indicazione totalmente fuorviante e inesatta che viene spedito entro 5giorni) e arrivato completamente distrutto.
RESO NON RIMBORSATO, ATTENZIONE A QUESTA AZIENDA!
Spett. Deghi In data 09/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una libreria con ante in vetro ed un mobile multiuso pagando contestualmente l’importo di 364,11 € oltre a 50,60 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta in 21/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche avendo ricevuto la libreria con le ante di vetro rotte, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso come da voi richiesto tramite ticket sul vostro sito in data 21/10/2025 dove veniva indicato che entro 48 ore sarebbe stato preso in carico. Dopo vari solleciti via telefono, in data 25/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni il prodotto è stato spedito presso la vostra sede in data 28/10/2025 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi solo il giorno 10/11/2025 dopo numerose telefonate e lunghe attese, un operatore mi ha riferito che l'articolo era arrivato giorno 3/11/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi settimane e giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 258,12 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
ritardo nella consegna
buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito Deghi in data 10/10/2025, ad oggi 04/11 non ho ancora ricevuta la merce. Ho fatto diversi solleciti sia a Deghi che a Meditrans la società di trasporto senza nessun risultato, ogni volta la stessa risposta "mettiamo in urgenza la sua consegna", ma di fatto nulla.
Rubinetto rovinato dopo alcuni mesi
rubinetto rovinato verniciatura in riferimento chiediamo la sostituzione perche gia tutto rovinsto
innumerevoli problemi
Spett.le DEGHI S.r.l., in data 09/07/2025 e 16/07/2025 ho effettuato, presso il Vostro negozio online, l’acquisto rispettivamente di una colonna doccia e di un mobile bagno, corrispondendo contestualmente gli importi di € 106,95 e € 364,19. A partire dalle suddette date, solo in data 06/10/2025 mi è stata consegnata una colonna doccia funzionante, dopo diversi tentativi da parte Vostra di invio di componenti non compatibili con il prodotto acquistato. Per quanto concerne il mobile bagno, ad oggi non dispongo ancora di un lavandino integro e utilizzabile. Dopo la ricezione di quattro lavandini danneggiati e/o riparati, numerosi reclami e molteplici tentativi di ritiro del prodotto – anche direttamente da parte nostra, a causa dei lunghi tempi di gestione dei corrieri da Voi incaricati – non si è ad oggi giunti ad una risoluzione. Si evidenzia, inoltre, che per Vostra mancata comunicazione al corriere, uno dei tentativi di ritiro non è andato a buon fine, costringendoci a percorrere circa 100 km (andata e ritorno) a nostre spese. Tali disservizi hanno comportato spese aggiuntive per l’intervento di professionisti, giornate di lavoro perse e, soprattutto, l’impossibilità di trasferirci nella nuova abitazione per oltre tre mesi, a causa della mancata disponibilità della colonna doccia e del mobile bagno. Alla luce di quanto sopra, Vi invito formalmente a fornire riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, comunicando le modalità e i tempi di risoluzione definitiva della problematica. In difetto, mi vedrò costretto ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti e per il risarcimento dei danni subiti. Distinti saluti.
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