indietro

Acquisto su Farmae.it ma nessuna consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

28/09/2025

Ho acquistato su Fa rmae.it due tutori al prezzi di 44€ ciascuino. A dire il vero il seconso lo avevo acquistato perche l'acquisto del primo sembrava non finalizzato (il sito non rispondeva piu') e non avevo ricevuto email. Scrivendo al supporto mi avevano assicurato che avrebbero lavorato solo il primo acquisto ma poi invece mi hanno inviato email con fattura per entrambi. mi sono meravigliato e allora sono andato su internet ed ho letto che questa azienda sta frodando parecchie persone dicendo che non c'e' il prodotto e non rimborsando i clienti. temo di essere incappato nello stesso scenario. che mi consigliate di fare? potete aiutarmi a recuperare i soldi? Grazie Francesco Fusco 3519266286

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. F.

29/09/2025

Gentile Cliente, Entrambi gli ordini sono stati spediti in data 26 settembre. Dovrebbe aver ricevuto due mail da parte del corriere con i relativi numeri di tracking. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 settembre 2025 alle ore 12:00:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. F.

A: FARMAÈ

29/09/2025

Non ho ricevuto nessuna email di tracking ne dal corriere ne da voi. Il corriere avrebbe dovuto spedirla anche a lei in conoscenza. Ho controllato anche nella cartella spam ma nulla. francesco fusco 3519266286


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).