indietro

acquisto voli senza ricezione biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: FLY-GO

04/04/2025

Spett.le FlyGO , in data 10 febbraio 2025 ho acquistato un volo A/R Bergamo-Cairo per 2 persone tramite il vostro sito (Prenotazione 108381579). Da allora sto attendendo conferma e ricezione dei biglietti aerei, per cui già ho pagato intero importo e di cui mi è solo arrivata una mail assolutamente inaccettabile e incomprensibile che mi comunica "che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo l'emissione e la confema finale del biglietto (...) potranno riceverla (...) in base alle disponibilita della Compagnia aerea". Ho già inutilmente passato ore al call center e inviato mail all'indirizzo indicato sul sito support.it@flygosupport.com a cui ovviamente nessuno ha risposto. Esigo chiarimenti ed emissione del mio biglietto aereo, già debitamente pagato, o dovrò passare ad una azione legale.

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).