FLY-GO
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Classifica aziende
- Reclami totali
- 3000
- Numero di reclami *
- 1432
- Reclami chiusi *
- 99%
- Tempo medio di risposta *
- 35 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
biglietti mai ricevuti
Spett. FLY-GO In data 22/06/2025 ho sottoscritto il contratto di prenotazione numero 108556492 per un volo andata e ritorno con la mia famiglia, concordando un corrispettivo pari a euro 685.92. In data 22/06/2025 procedevo con l'acquisto di 4 biglietti sul vostro sito per destinazione Barcellona partenza Torino e ritorno, dopo il pagamento e il prelievo dal mio conto della somma, ricevo una mail nella quale mi si informa che tra i 20 minuti e massimo 14 gg avrei dovuto ricevere un mail di conferma con i documenti di volo per la prenotazione mia e degli altri 3 componenti della famiglia. trascorsi 15 gg ricevo una successiva mail in cui mi si comunica che eravate in ritardo nella evasione dei biglietti in oggetto per le troppe richieste, ad oggi continuo a non aver ricevuto informazione ho provato a contattarvi più volte telefonicamente senza parlare con nessuno , contattando anche il numero rumeno della azienda la risposta era sempre la stessa che c'erano troppe richieste e si dava priorità a quelle di data più prossima come partenza, ad oggi non ho avuto più notizie quindi richiedo il totale rimborso della cifra spesa poichè superati largamente i termini massimi di consegna dei documenti di imbarco. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Biglietti acquistati e mai ricevuti
Buongiorno, in data 23 giugno 2025 ho acquistato presso di Voi n. 2 biglietti aerei A/R Bologna - Parigi per un importo totale di 332 euro. Il numero di prenotazione è 108558130. I biglietti non mi sono mai arrivati e al momento non sono più interessata a riceverli. Chiedo quindi un rimborso per l'importo speso. Saluti
Ritardo mail conferma
Buongiorno, ho effettuato un pagamento per 2 biglietti da Porto a Bologna per un costo totale di 321,68 euro, solo che a distanza di 5 giorni non mi è ancora arrivata la mail di conferma dall'agenzia Flygo. Ora, siccome i tempi stringono e i prezzi crescono, vorrei avere il rimborso del mio biglietto, date anche le innumerevoli recensioni negativi a scapito dell'azienda e dato dal fatto che non ho ricevuto alcuna risposta dall'assistenza. Grazie e buona giornata!
Non ho ricevuto i biglietti aereo che ho acquistato con fly go
Buon giorno ho acquistato on line con fly go un biglietto aereo andata e ritorno a nome di alessia Scirè da stoccarccarda palermo e da Palermo stoccarda con numero di prenotazione 108571540 ho ricevuto l email da fly go di conferma prenotazione ma non ho mai ricevuto i biglietti del volo che dovrebbe essere il 18 agosto con la compagnia aerea eurowich Chiamo l'assistenza ma non risponde, mando email ma non rispondono Ho pagato 350 euro per far venire mia figlia dalla Germania e non ho altri soldi per fare altri biglietti come posso fare per avere il mio biglietto Aspetto un aiuto Grazie io sono carmela benigno
CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE NON RIMBORSATA
Spett. FlyGo Voyager, Sono titolare della prenotazione 108501734 per il volo del 30/07/25 da Venezia a Majorca e da Majorca a Venezia. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 525,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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