FLY-GO

TEMPO LIBERO

Punteggio

87 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 83
Chiuso 83,13%
  • 83 Reclami ricevuti
  • 83% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 500

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • S. T.

    Oggi

    Volo cancellato

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Spett. FLY GO, 1) riporto di seguito il reclamo inviatovi il 20/07/2023: In data 14/07/2023 ho prenotato il volo n° ZGSS3Z da LAMEZIA TERME a MILANO MALPENSA per il giorno 15/07/2023 con la comp..."
  • A. B.

    02/10/2023

    SITO INGANNEVOLE E RICHIESTA DATI SENSIBILI

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Flygo è ingannevole, nella ricerca Google appare come sito ufficiale Ryanair, prima del sito ufficiale vero. Ti fa comprare il biglietto apparentemente nello stesso modo di qualsiasi compagnia aerea. ..."
  • L. D.

    18/09/2023

    Truffa

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Buonasera, il 13/09/2023 acquistavo (pagando già con carta prepagata) un volo Bari Tirana. Al termine della procedura di acquisto si riportava un messaggio, secondo cui il codice prenotazione sarebbe ..."
  • F. C.

    11/09/2023

    Fly-Go non risponde

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, Ho acquistato tramite fly-go un volo Wizz-Air Venezia-Amman A/R. Wizz-air ha modificato il volo di ritorno, e fly-go mi ha informato di tale modifica, chiedendomi di comunicare via e-mai..."
    Chiuso Risolto
  • C. N.

    04/09/2023

    ADDEBITO MAGGIORE

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "in aggiunta al precedente reclamo informo che il call center di Fly Go mi dice che l'addebito delle spese di euro 25,50 è stato effettuato perchè i dati della mia carta erano riferiti ad una carta REV..."
  • C. N.

    04/09/2023

    ADDEBITO MAGGIORE

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho acquistato un biglietto ITA da FLYGO del costo di euro 76,18 ma dopo aver inserito i dati della carta di credito mi è arrivato un addebito di euro 101. Le spese amministrative non erano ..."
  • C. M.

    04/09/2023

    2 transazioni effettuate, mai rimborsate

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Buongiorno il giorno 18 agosto prenoto un biglietto aereo con fly go (Cairo Roma) Mi fa fare tutto dopo un po’ mi arriva la mail dal dipartimento antifrode che mi annullavano la transazione è la pren..."
    Chiuso Risolto
  • A. F.

    29/08/2023

    Flygo non risponde

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, dopo avermi avvisato della cancellazzione del volo, flygo ha smesso di comunicare e quindi ho dovuto riprenotare un'altro volo ad un costo maggiore. Ho inviato la fattura chiedendo il r..."
  • G. R.

    28/08/2023

    voli inesistenti

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "Spett. [FLY-GO] In data [29/06/2023] ho prenotato il volo n° [FERQ7C] da [Ciampino] a [Luqa Malta ] per il giorno [29/08/223] con la Vostra compagnia. Ryanair In aeroporto mi è stato comun..."
  • C. D.

    27/08/2023

    rimborso pagamento

    FLY-GO TEMPO LIBERO

    "buon giorno ho prenotato un volo da catania a treviso x l giorno 28 GOSTO MI è ARRIVATO L EMAIL DOVE IL PAGAMENTO è STATO PRELEVATO MA DEL BIGLIETTO AEREO NEMMENO L OMBRA E NEMMENO IL RIMBORSO..."

tutti i reclami