Buongiorno,
posseggo un'auto Peugeot Rifter anno 2019 da 1 anno e per ben 3 volte mi compare sul cruscotto problema legato all' AD BLUE.
- Giugno 2023
Portata a riparare presso Locauto 2 via Forlanini 3 Torino, mi hanno semplicemente resettato il computer di bordo
- Dicembre 2023
Riportata a riparare presso Locauto 2 via Forlanini 3 Torino, mi hanno riferito che il problema era relativo alle valvole del motore che intasavano il serbatoio dell'urea.
resettato nuovamente il computer di bordo, codice P20EE
- Febbraio 2024
Portata a riparare presso Locauto 2 via Pianezza Torino, mi riscontrano che il problema è relativo all'iniettore che non funziona piu (costo 340€) codice P20EE, che guarda caso non è compreso nel rimborso al cliente (accordo Peugeot/Citroen - Antitrust)
Essendo stufo di questa situazione dovuto a vari problemi che, guarda caso non legati all'AD BLUE, come comunicatomi dalle 2 sedi di Locauto Due, e utilizzo a singhiozzo della mia vettura., chiedo il Vostro intervento in base all'accordo suddetto, poiché sono convinto che prima o poi, oltre l'iniettore non funzionante, mi verrà segnalato intasamento del serbatoio dell'urea...!