Spett.le Peugeot, io Stefano Pellicioli in qualità di socio Altroconsumo con codice identificativo 7966532-19 proprietario di una Peugeot 308 targata GF354AA, chiedo il rimborso, a seguito della sostituzione del serbatoio UREA-ADBLUE.I lavori di riparazione e sostituzione del serbatoio sono stati eseguiti presso l’officina autorizzata di Seriate (BG) F.LLI BETTONI.
Come si può vedere, da fattura che allego a questo reclamo, la riparazione è stata effettuata il 25/03/2024 con pagamento effettuato il 16/04/2024.
La vettura è stata immatricolata 11/05/2021 e essendo la riparazione effettuata ad aprile 2024 significa che l’auto ha meno di 5 anni e i km sulla macchina sono 46.000 quindi inferiori ai 150000. Di conseguenza, dopo, aver letto attentamente la guida sugli impegni da voi garantiti, il rimborso che dovrei ricevere ammonterebbe al 100% .
La concessionaria mi ha fatto pagare il 50% del costo del serbatoio in realtà da vostre tabelle e accordi con Peugeot ho diritto al totale rimborso del pagamento effettuato.
Chiedo quindi il rimborso totale di quando ho pagato (Allego fattura dell'intervento)
Rimango in attesa di un pronto riscontro.
Ringraziando per il supporto che mi fornirete, l’occasione è gradita per porgere Cordiali Saluti.
Stefano Pellicioli