indietro

Addebbito non conosciuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: MY HERITAGE

10/09/2024

Buongiorno, in data 08/09/2024 ho ricevuto un addebito di €146,24 da parte di My Heritage Dublino. Essendo che non mi sono mai abbonata e non mi è arrivata nessuna mail né comunicazione niente volevo sapere questi soldi per cose mi sono stati tirati giù. Esigo un rimborso e nel caso ci fosse un abbonamento a mio nome anche la disdetta di quest’ultimo. Non mi era mai successa una cosa del genere ma ci sono rimasta ancora più male dal momento che non posso contattare nessuno né al telefono né via mail per chiedere spiegazioni.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. S.

30/12/2024

Salve, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo averlo esaminato, siamo riusciti a localizzare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 12 settembre 2024. L'importo dovrebbe essere sul tuo conto bancario. Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).