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addebiti continui per servizio non utilizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

06/12/2022

Buongiorno, sono un EX cliente WindTre, che a suo tempo acquistò un Samsung Galaxy S9+ abbinato ad una tariffa , per un totale di 24€ /mese x 30 rate. In abbinata ,nella confezione era presente anche una SIM dati Offerta Internet 50 giga. Dopo aver regolarmente pagato tutte le rate previste e successivamente aver fatto la portabilità del mio numero personale verso altro Operatore, mi ritrovo da troppo tempo fatturato ed addebitato Mensilmente un importo di € 32,00 per quella seconda Sim dati , di cui non ho mai piu' fatto uso e che non mi appartiene . Sto pagando mensilmente un servizio non richiesto e non usufruito. Chiedo pertanto, lo storno di tutte le mensilità impropriamente addebitate da dopo aver fatto la portabilità ad altro Operatore. Grazie, rimango in attesa di un gentile riscontro.

Messaggi (9)

Wind tre s.p.a.

A: L. T.

06/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2022

Buonasera, vorrei cortesemente avere un riscontro al mio problema, in quanto sono gi&#224 passate oltre 2 settimane dal mio reclamo. A risentirci presto.

Wind tre s.p.a.

A: L. T.

23/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

Buonasera, non ho pi&#249 ricevuto alcuna novit&#224 riguardo il mio reclamo, ed ormai ci avviamo verso i 2 mesi da quando &#232 stato aperto...Aspetto quanto prima un pronto e risolutivo riscontro. Grazie.

Wind tre s.p.a.

A: L. T.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

Buonasera, siamo a 3 risposte automatiche, tutte fatte con lo stampino. Possibile non avere un riscontro chiaro e risolutivo, o andiamo avanti ad oltranza con le chat bot?

Wind tre s.p.a.

A: L. T.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. T.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

Vabene, proceder&#242 diversamente.

Wind tre s.p.a.

A: L. T.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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