indietro

Addebiti messaggi SMS mai inviati

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: TIM

15/09/2022

Non è la prima volta che Tim mi addebita un fantomatico invio SMS verso un numero a me sconosciuto. L'invio non è MAI stato effettuato, come prova anche il registro del cellulare, eppure viene addebitato nei consumi. Appena chiedo spiegazioni al 119 gli operatori si affrettano a rimborsare tagliando corto dicendo che loro non sanno perché succede. Vorrei segnalare e denunciare questa pratica che possiamo tranquillamente definire furto/truffa. Provate ad immaginare quei 12 centesimi moltiplicati per milioni di utenti (ignari) che poi non accorgendosi dell'addebito improprio non reclamano. Il furto diventa cosi davvero corposo ed interessante per questi truffatori legalizzati di Tim. Ci dicono di denunciare le truffe on line ma queste sono vere e proprie rapine e nessuno interviene mai seriamente nei confronti degli autori. Vorrei che almeno nei miei confronti questi falsi invii con suddetti addebiti cessassero e che i responsabili venissero sanzionati. Sono stufo di perdere tempo ogni volta per chiamare l'assistenza. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).