indietro

Addebiti non autorizzati da Wish.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: WISH

11/01/2024

Salve, in data 11/01/2024 ho ricevuto due addebiti non autorizzati sul mio conto N26, rispettivamente di 126,89 euro ciascuno. Non sono registrato sul sito Wish.com, non ho mai effettuato alcun acquisto e tantomeno inserito, ne io ne familiari, la carta sul vostro sito. Chiedo un chiarimento da parte vostra visto che sono stato costretto a bloccare la carta e chiudere il conto. In attesa di una vostra tempestiva risposta vi auguro una buona serata.

Messaggi (2)

WISH

A: S. N.

12/01/2024

La tua richiesta (34311155) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Wish (Wish) 11 gen 2024, 15::29 GMT-8 Hello Reclami,Thank you for contacting Wish Support!We understand that you are facing an issue with your payment. We're sorry to hear about the unpleasant experience you have had.It would be also helpful to provide the following Information:Transaction ID (It appears on your bank statement)If your Order wasn't placed due to payment issues send the Order IDScreenshot of your issueYou can attach an image by clicking attach a photo at the bottom of this message. We look forward to hearing from you soon!We appreciate your patience and look forward to hearing back!In order to assist you to the best of our abilities, we are using translation software and have included the translation of our message below.Al fine di assisterti al meglio delle nostre capacità, utilizziamo un software di traduzione e abbiamo incluso la traduzione del nostro messaggio qui sotto.Ciao Reclami,Grazie per aver contattato l'assistenza di Wish!Comprendiamo che stai riscontrando un problema con il tuo pagamento. Siamo spiacenti per la spiacevole esperienza che hai avuto.Sarebbe inoltre utile fornire le seguenti informazioni:ID transazione (appare sul tuo estratto conto)Se il tuo ordine non è stato effettuato a causa di problemi di pagamento, invia l'ID dell'ordineScreenshot del problemaPuoi allegare un'immagine facendo clic su Allega una foto nella parte inferiore di questo messaggio. Non vediamo l'ora di sentirti presto!Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l'ora di sentirti!Regards,PavithiranWish Customer Support.Reclami 11 gen 2024, 07:44 GMT-8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da SIMONE Hai ricevuto un reclamo da SIMONE SIMONE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@2d22344e823fcc8319@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SIMONE NERICodice cliente 0000Pratica n. 08999530Tipologia di problema AltroDescrizioneSalve, in data 11/01/2024 ho ricevuto due addebiti non autorizzati sul mio conto N26, rispettivamente di 126,89 euro ciascuno. Non sono registrato sul sito Wish.com, non ho mai effettuato alcun acquisto e tantomeno inserito, ne io ne familiari, la carta sul vostro sito. Chiedo un chiarimento da parte vostra visto che sono stato costretto a bloccare la carta e chiudere il conto. In attesa di una vostra tempestiva risposta vi auguro una buona serata.Allegati IMG_5532.jpgtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoQuesta email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk. [741Z22-5EG6E]

WISH

A: S. N.

02/07/2025

La tua richiesta (34311155) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. Wish (Wish) 11 gen 2024, 15::29 GMT-8 Hello Reclami, Thank you for contacting Wish Support! We understand that you are facing an issue with your payment. We're sorry to hear about the unpleasant experience you have had. It would be also helpful to provide the following Information: Transaction ID (It appears on your bank statement) If your Order wasn't placed due to payment issues send the Order ID Screenshot of your issue You can attach an image by clicking attach a photo at the bottom of this message. We look forward to hearing from you soon! We appreciate your patience and look forward to hearing back! In order to assist you to the best of our abilities, we are using translation software and have included the translation of our message below. Al fine di assisterti al meglio delle nostre capacità, utilizziamo un software di traduzione e abbiamo incluso la traduzione del nostro messaggio qui sotto. Ciao Reclami, Grazie per aver contattato l'assistenza di Wish! Comprendiamo che stai riscontrando un problema con il tuo pagamento. Siamo spiacenti per la spiacevole esperienza che hai avuto. Sarebbe inoltre utile fornire le seguenti informazioni: ID transazione (appare sul tuo estratto conto) Se il tuo ordine non è stato effettuato a causa di problemi di pagamento, invia l'ID dell'ordine Screenshot del problema Puoi allegare un'immagine facendo clic su Allega una foto nella parte inferiore di questo messaggio. Non vediamo l'ora di sentirti presto! Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l'ora di sentirti! Regards, Pavithiran Wish Customer Support. Reclami 11 gen 2024, 07:44 GMT-8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da SIMONE Hai ricevuto un reclamo da SIMONE SIMONE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@2d22344e823fcc8319@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SIMONE NERICodice cliente 0000Pratica n. 08999530Tipologia di problema AltroDescrizioneSalve, in data 11/01/2024 ho ricevuto due addebiti non autorizzati sul mio conto N26, rispettivamente di 126,89 euro ciascuno. Non sono registrato sul sito Wish.com, non ho mai effettuato alcun acquisto e tantomeno inserito, ne io ne familiari, la carta sul vostro sito. Chiedo un chiarimento da parte vostra visto che sono stato costretto a bloccare la carta e chiudere il conto. In attesa di una vostra tempestiva risposta vi auguro una buona serata.Allegati IMG_5532.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjI3MTUzMjg2Nzg2ODQzYzRkNiIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDExMTE1NDM1NDI0NF9DUElEMjcxNTMyODY3ODY4NDNjNGQ2QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEowVGxUMkFWIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk. [741Z22-5EG6E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).